Gli 8 integratori primaverili contro stanchezza e insonnia

Gli integratori sono gli alleati perfetti del nostro benessere soprattutto quando arriva il primo caldo che porta i primi segni di spossatezza, stanchezza e affaticamento. Ad ogni problema che si manifesta c’è un integratore, che grazie alle sue proprietà, apporta benefici e sostanze di sostegno e aiuto alla nostra salute quotidiana. Ecco un elenco dei principali integratori da assumere in base al disturbo che avvertite.

  • MG.K Vis Pool Pharma: integratore alimentare a base di magnesio, potassio e tè verde, tutte sostanze che dissetano, combattono lo stress e contastano la fatica.

 

  • Natura Mix Vigore di Aboca: integratore alimentare ideale per chi conduce una vita frenetica o fa un’intensa attività fisica. Contiene sostanze capaci di un’efficace azione tonico-energizzante: ginseng, guaranà e altre sostanze simili.

 

  • Magnesio e Potassio Act: integratore alimentare ricco di magnesio, un minerale che riduce la stanchezza, la spossatezza e l’affaticamento.

 

  • Magnesium 300+ di Boiron: integratore alimentare di magnesio adatto per chi si sente sempre stanco e stressato e conduce una vita frenetica ed iperattiva per lavoro o per altro. Con questo integratore ritroverete la giusta energia per affrontare i ritmi quotidiani.
  • Multi Complex di Esi: un integratore alimentare che contiene magnesio e potassio, utili in caso di crampi, tensioni muscolari, fragilità ossea e stanchezza. Potete trovarlo al gradevole gusto di arancia rossa.

 

  • Vibracell di Martera, distibuito da Named, contiene un concentrato di arancia, maracuja, limone, carota, mirtillo, sambuco, ribes nero e barbabietola rossa, che aiutano a recuperare energia in caso di forte tensione, stress e affaticamento.

 

  • Vigor-Mech di Decottopia, contiene ginseng, rosmarino, caffè e altre sostanze che migliorano la memoria ed hanno un’azione tonica sul corpo.

 


  • Multivitamine & Minerali di Equilibra:un integratore alimentare a base di vitamine e minerali, come il ferro, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta oppure di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

 

Come avete notato la maggior parte degli integratori contegono magnesio, il magnesio (marino) è considerato infatti il minerale della salute e del benessere. Adatto per combattere diversi tipi di disturbi e fastidi organici donando all’organismo una maggiore efficienza nelle sue principali funzioni.

Il magnesio marino è un ottimo alleato anche contro la stitichezza. Aiuta a regolare la motilità intestinale, riduce la sensazione di malessere generale e dona una nuova energia per affrontare le attività di tutti i giorni con maggiore tranquillità e forza.

Gli integratori sono adatti a tutti, ma prima di assumerli consigliamo sempre di consigliare il vostro medico di fiducia. Ognuno ha le sue problematiche, meglio essere sicuri, affinchè non accada che per migliorare qualcosa non si finisce per peggiorare altro.

Integrate di salute la vostra vita, per avere la marcia in più.

Loading...

Condividi con un amico