Abbronzatura “tutto incluso” BioNike!

1.021 views
defence sun bionike

La temperatura sale e la voglia di evadere pure. La tentazione di abbandonarsi senza filtri alla luce del sole e al calore è dietro l’angolo. Quante volte pensiamo di prendere il primo sole senza proteggersi? Magari perchè ci da noia il dover acquistare più solari e portarli in spiaggia. Ovviare questo problema è possibile con la nuova formula per l’abbronzatura: arriva la fotoprotezione “tutto incluso” pensata dal marchio BioNike (specializzato in prodotti ipoallergenici senza nichel e conservanti).

Le protezioni puntano a garantire, anche alle pelli più sensibili, una vacanza all inclusive, al riparo dai raggi Uva, Uvb e dagli infrarossi, che scaldano il corpo e l’anima ma sono bombe di radicali liberi. Un sistema di sicurezza completo è quello messo a punto dai laboratori BioNike per la linea Defence Sun.

L’obiettivo di BioNike è neutralizzare i danni sia a breve termine, eritemi e scottature, sia a lungo termine come photoaging, alterazioni del Dna, indebolimento del sistema immunitario cutaneo. Tutto questo è possibile grazie alla nuova tecnologia Network Expert, che permette di distribuire i filtri sulla cute come una sorta di reticolo.

Il risultato? La performance migliora migliora a tal punto che possiamo utilizzare il 35% di prodotto in meno. In questo modo si garantisce la massima tollerabilità alle epidermidi più reattive. Per non avere problemi al sole, e far si che esso diventi un alleato, si è visto che l’SPF non basta, ci vuole il supporto degli antiossidanti.

Ecco che subentra l’altro atout dei solari BioNike: Pro-Repair Complex. In questo prodotto troviamo un pool di sostanze: betaglucano, L-carnosina, niacina, Vitamina E (in grado di “disinnescare” i radicali liberi.

La linea Defence Sun di BioNike comprende:

  • Integratore Alimentare con carotenoidi e vitamine
  • Fluido antilucidità Spf 50+
  • latte doposole
  • Crema Gel Spf 50+
  • Crema Fondente Spf 30
  • Olio Solare Spf 50, ad alto tasso sensoriale, combina texture leggera e nutriente a protezione sicura, grazie ai filtri fotostabili ad ampio spettro associati a vitamina E

Crema Fondente Spf 50

La linea Defence di Bionike presenta la crema fondente a protezione 30, ma l’azienda ha pensato di incrementare la protezione e favorire la corretta salute della pelle con un altro prodotto associato ma con fattore Spf più alto: Crema Fondente Spf 50.

La crema fondente Spf 50 è un trattamento dalla texture morbida, molto gradevole e delicata, rapidamente assorbibile e resistente all’acqua. E’ indicata per le pelli molto chiare e iper-reattive al sole, per le prime esposizioni e il sole intenso.

Questa formula è indicata per prevenire fotodermatosi, cloasma gravidico, discromie e fotosensibizzazione. Indicata per:

  • pelli fragili
  • soggetti allergici
  • esposizioni estreme
  • protezione di cicatrici
  • prevenzione del foto-invecchiamento cutaneo
  • prevenzione di eritemi e macchie scure cutanee
  • prevenzione couperose

Crema Fondente Spf 50 è stata formulata dalla BioNike per una tripla fotoprotezione:

  1. Difesa contro i danni a breve termine garantita dal sistema filtrante Uva-Uvb
  2. Difesa contro i radicali liberi generati dai raggi IR
  3. Difesa dai danni biologici a lungo termine grazie all’esclusivo “Pro-Repair Complex” che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione del Dna

Il prodotto Crema Fondente Bionike deve essere applicato abbondantemente sulla cute prima di esporsi al sole. Rinnovare frequentemente l’applicazione ed evitare l’esposizione nelle ore più calde della giornata.

Ricordate che la linea BioNike non contiene conservanti, protegge in modo sicuro e garantito grazie ad un marchio leader nel campo della cosmesi e del benessere, non contiene glutine, profumazione ed è Nichel tested.