Braava jet™ : addio sporco quotidiano

braava-jet-robot-pulizia-pavimenti

L’innovazione nel campo della pulizia quotidiana si chiama iRobot Braava jet™ , il robot che pulisce i pavimenti di piccoli spazi in modo preciso e efficace. I robot sono considerati il futuro della società e destinati a sostituire la manualità umana in molti campi: perchè quindi non farsi aiutare nelle noiose faccende quotidiane?.

Cos’è Braava jet™ ? Quali sono le sue caratteristiche? Perchè usare questo robot? Scopriamo da vicino l’ultima invenzione nelle pulizie domestiche.

Braava jet™ : caratteristiche del robot

Braava jet™ è un apparecchio di piccole dimensioni in tema di formato e costi (solo 249 euro), in grado di pulire i posti più difficili da raggiungere (es. sanitari, bagni, cucina e spazi di piccole dimensioni fino a 24 metri quadrati). Il robot in questione non aspira, ma pulisce le superfici (dopo averle bagnate con uno spruzzo d’acqua) con il suo panno.  Viene usato all’occorrenza e agisce in modo efficiente, facile e preciso grazie alle sue caratteristiche:

  • pulizia efficiente
  • facilità d’uso
  • navigazione intelligente

Braava jet™ lava, elimina lo sporco e toglie le macchie grazie a Precision Jet Spray e alla testina di pulitura, con vari tipo di panni che su adattano alle tue esigenze di pulitura. Quali sono i pavimenti che può pulire il robot? Braava jet™ è efficace su:

  • pavimenti in legno sigillato (parquet)
  • pietra
  • piastrelle
  • tutti i tipi di pavimento lisci



Caratteristiche dei panni per pulire

Braava jet™ è facile da usare, si prende il panno in base alle esigenze, si monta tramite il tasto CLEAN e il robot fa tutto il resto. Tre le differenti modalità di pulizia e lavaggio grazie a tre tipi di panno:

  1. lavaggio ad acqua (pulizia completa domestica in 3 passate)
  2. pulizia a secco (briciole, capelli e peli di animali)
  3. pulizia a umido (singola passata con detergente che si attiva con l’acqua)

Braava jet™ sa già quello che deve fare in base al panno scelto e lo fa in una sola passata. E’ disponibile anche un panno lavabile e riutilizzabile. I panni devono essere sostituiti ogni 3/4 passaggi di pulizia e costano circa 1.10€ l’uno. Sono disponibili in pratiche confezioni da 10 panni.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito di Braava jet™