Crema a base di elicina contro acne, rughe,cicatrici e smagliature

12.947 views
lumaca elicina

lumaca elicinaSpalmare della crema a base di bava di lumaca sul proprio corpo, di certo non è un’idea allettante, ma gli effetti positivi che essa può avere sulla nostra pelle, sono invece molti.

Il prodotto Elicina plus è una crema cosmetica naturale ed ipoallergenica che potrete trovare in farmacia e in erboristeria e che vi aiuterà a contrastare i segni dell’acne, rughe, cicatrici di diversa natura, scottature, macchie e smagliature.

Studi scientifici hanno dimostrato che la mucosa con la quale la lumaca ricostruisce la sua chiocciola ha delle qualità uniche poiché contiene in maniera naturale componenti come collagene, allatonina, elastina, vitamine A, C, E, acido glicolico e un antibiotico naturale con potere disinfettante.

L’Elicina plus è l’unica crema a base di bava di lumaca che contiene l’80% di estratto di bava, inoltre non contiene coloranti né profumi il che la rende il più naturale possibile.

Vediamo nel dettaglio i componenti della bava di lumaca:

ALLANTOINA: rigenera e ripara i tessuti andando a sostituire le cellule morte con cellule nuove. Cancella in tal modo le macchie, le cicatrici, i segni di varicella, oltre a rallentare il processo di invecchiamento della pelle.

COLLAGENE: il collagene è una proteina basilare del tessuto della pelle che agisce come idratante e balsamo.

ELASTINA: somministra elasticità ai tessuti.

ACIDO GLICOLICO: è capace di rinnovare le cellule, rendendo la nostra pelle più tonica e luminosa.

ANTIBIOTICO NATURALE: impedisce la moltiplicazione di batteri che contaminano la pelle.

PROTEINE: ossigenano le cellule e le idratano.

VITAMINA E: riduce le infiammazioni e funge da prezioso antiossidante.

VITAMINA C: aiuta la cicatrizzazione e protegge dai batteri e dalle infezioni di tipo virali.

Come adoperare creme a base di Elicina

Per maggiori risultati, la crema deve essere applicata sulla pelle pulita due volte al giorno. Ne basta una piccola quantità sui punti interessati, verrà subito assorbita lasciando la pelle idratata e una piacevole sensazione di morbidezza. È consigliato un uso costante.

Chi può adoperare Elicina plus?

Elicina plus è una crema adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, eccetto nei casi di appurata ipersensibilità ai principi attivi. Non è sconsigliata alle donne in gravidanza o ai bambini. Si sconsiglia di applicare l’elicina più di due volte al giorno e in esagerate quantità, per evitare un eccessiva esfoliazione.