Disclaimer

Il presente disclaimer e note legali si applicano ai contenuti e servizi del sito web  www.vivodibenessere.it (il “Sito”) e sono validi per tutti gli utenti utilizzatori e visitatori del Sito.

Il Sito è proprietà di Carmine Ferro (ditta individuale – P.IVA 04849040656)

Disclaimer

ATTENZIONE: Il presente Sito è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d’autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.

Le informazioni e le procedure presenti nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Per tutte le informazioni, le diagnosi, le cure e le procedure è fondamentale consultare il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.

Pur con una attenta verifica delle fonti, non è possibile garantire la correttezza delle informazioni divulgate e l’assenza di errori; per questo motivo Il Sito e la proprietà non si assume la responsabilità delle informazioni qui riportate, in qualsiasi forma (testo, grafiche, video).

Le informazioni diffuse sul Sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute. Si invita l’utente quindi a seguire eventualmente i consigli solo se è un soggetto fisicamente sano e dopo un consulto con un professionista del settore medico.

In nessun caso il Sito e la proprietà possono essere responsabili per qualsiasi tipo di eventuale danno riconducibile alla fruizione di contenuti presenti sul Sito

Il Sito può includere collegamenti ipertestuali (“link”) ad altri siti web di terze parti, comprese  inserzioni pubblicitarie. Questi siti possono raccogliere dati o richiedere informazioni personali da parte dell’utente. Il Sito e la proprietà non esercitano né sono tenuti ad esercitare nessun controllo su tali siti di terze parti e pertanto non sono responsabili di eventuali danni causati da tali siti.

Da ricordare:

  • Per qualsiasi dubbio derivante dall’eventuale utilizzo di medicinali, è fondamentale contattare il proprio medico di fiducia e/o uno specialista del settore medico.
  • I pazienti non devono mai smettere di assumere, o variare la posologia (modo d’uso) di un medicinale che è stato loro prescritto senza aver prima consultato il medico e/o lo specialista.

Tutela dei Minori

  • Le informazioni diffuse sul Sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato di salute.

Condividi con un amico