Dove passare le vacanze di Natale e Capodanno alle Terme?

4.549 views
natale alle terme

natale alle termeQuando le vacanze natalizie si avvicinano il dilemma è sempre lo stesso: meglio partire per destinazioni esotiche al caldo o godersi l’atmosfera invernale più vicino a casa? Se anche tu non sai scegliere e hai bisogno di prenderti una pausa dallo stress quotidiano le Terme dell’Emilia Romagna hanno una proposta particolare.

Per le feste di fine anno 22 stabilimenti immersi nella natura verranno messi a disposizione di chi voglia regalarsi una vacanza a base di trattamenti benessere, paesaggi incantevoli e calorosa ospitalità emiliano-romagnola.

Le proposte di benessere termale sono pensate in modo da soddisfare le esigenze e le curiosità più disparate, ma comunque tutte unite da una grande peculiarità: l’unicità delle acque termali sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme dell’Emilia Romagna.

Si tratta di acque millenarie che curano e proteggono la salute, un rimedio naturale che unito all’esperienza e alla competenza della medicina termale, si prende cura del corpo e della mente, rigenerando uno stato di benessere psicofisico.

Se il clima freddo ci irrigidisce, non c’è modo migliore per riscaldarsi che rilassarsi nelle piscine termali, farsi abbracciare dalle bollicine degli idromassaggi o dalla piacevole texture del fango termale, che ti permettono di trascorrere benefici momenti.

L’offerta di trattamenti corpo drenanti e tonificanti viene poi arricchita dall’uso delle moderne apparecchiature elettromedicali e bendaggi vasoattivi e lipolitici.

Visitando la pagina web delle Terme sarà possibile accedere all’area speciale “Natale e Capodanno alle Terme” dedicata alle proposte pacchetti di benessere termale pensati appositamente per chi desidera approfittare della pausa natalizia per abbandonare lo stress della vita quotidiana e fare il pieno di energie.