Kama fitness: dimagrire con il sesso

4.242 views

Il Kama fitness è stato definito dai suoi autori come “un metodo di allenamento che attraverso il piacere dei sensi, aiuta a mantenersi in forma”. Si parla delle tre S: sesso, sport e salute; uniti oggi in un unico connubio davvero particolare; una guida completa che ci spiega e illustra le singole posizioni, oltre 60, da praticare in coppia, sia durante i preliminari che durante il rapporto vero e proprio, per enfatizzare il piacere sessuale e scolpire al tempo stesso il fisico, migliorando la salute.

Il Kama fitness si pone quindi come una delle ultime frontiere del sesso, nato dall’idea di una giovane coppia insieme da 10 anni che nel fare l’amore si è divertita a sperimentare non soltanto nuove posizioni ma a valutarne anche l’impatto fisico e ginnico delle prestazioni, con un magnifico effetto dimagrante e tonificante riscontrato per entrambi i partner.

Un progetto sicuramente innovativo ed originale, che si propone anche di rompere la solita routine di coppia a letto per sperimentare nuove forme, nuove sensazioni, combinate all’effetto definizione muscolare che sembra non guastare in alcuni casi.

Sarà arrivato il momento di mettere da parte la classica lezione di aerobica o di sala attrezzi per l’uomo? Beh , stando ai dati del Kama fitness, un singolo rapporto sessuale che contempli una delle posizioni inserite nella giuda, sarebbe in grado di farci bruciare più calorie di qualsiasi corso ginnico tenuto in palestra, con in più il piacere sessuale che rende il tutto davvero interessante e sicuramente più piacevole. Sport e piacere sessuale… se non costituirà il nostro dictat di coppia (è comprensibile) può essere sicuramente un diversivo, un modo per aumentare la complicità di coppia, per cambiare, avere sensazioni prolungate o mai provate grazie alle posizioni a corpo libero, di cui alcune sono state riprese anche dal noto testo del Kamasutra.

Prospettato come la nuova ginnastica per e della coppia, è sicuramente una rivoluzione del benessere!

In effetti, c’è da riconoscere che alcune delle posizioni erotiche, richiedono oltre alla passione, anche un notevole sforzo fisico, un certo allenamento che un po’ tutti abbiamo potuto sperimentare in prima persona.

Quello che fa il Kama fitness è quindi riportarle in un’unica guida erotica e di fitness, per averle sempre a portata di mano e scegliere quelle più interessanti insieme al proprio compagno, a seconda delle fantasie del momento.

Ogni esercizio è accompagnato da immagini e descrizioni tecniche dettagliate, 60 posizioni hot per stimolarsi in tutti i sensi, è proprio il caso di dirlo.

Non mancano le critiche a questa pratica, che giudica la nuova forma di fitness di poco gusto, accusata di togliere naturalezza ad uno dei pochi momenti in cui non dobbiamo controllarci. La sessualità non può essere ribassata ad una mera prestazione ginnica ma credo che l’obiettivo della coppia che l’ha lanciato non sia esclusivamente questo.

Ad ognuno comunque la sua personale visione della vita, compresa quella di coppia, con la libertà di ognuno di noi di interpretarla come meglio si crede e si desidera. Siamo in un modo libero e un’idea stravagante può piacere come non interessare.

Se siete curiose e volete saperne di più visitate il sito ufficiale KamaFitness.com