Madeleine noire, dolci senza glutine da Céréal

4.366 views
Madeleine senza glutine

Madeleine senza glutineChi è intollerante al glutine sa bene che ci sono degli alimenti da evitare ma per non rinunciare al piacere del dolce ecco che, accanto alle pasticcerie per celiaci che stanno aumentando sempre più nelle nostre città, negli scaffali delle farmacie e nella grande distribuzione organizzata aumenta la scelta di prodotti per chi soffre di celiachia.

Plum Cake al cacao o all’uvetta, mini plum cake con cuore di marmellata o di cioccolato, frollini e biscotti, muffin al cacao e madeleine, questa la vasta scelta di dolci senza glutine offerta da Céréal che da oggi si arricchisce delle Madeleine noire.

Dolcetto tipico francese amati dal re Luigi XV le Madeleine con l’inconfondibile forma a conchiglia sono amate ad ogni età ed ora possono essere gustate anche nella versione al cacao con cuore di cioccolato e, soprattutto, anche da chi è intollerante al glutine grazie a Céréal.

Morbide e irresistibili le Madeleine Noire sono l’ideale a colazione per iniziare la giornata o per concedersi una pausa golosa e gustosa ovunque si voglia grazie alla pratica confezione singola che permette di portarle sempre con sè a scuola, a lavoro o in palestra.

Madeleine Noire Senza Glutine di Céréal è disponibile in farmacia o nella grande distribuzione organizzata e la confezione da 200 gr (4,50€) contiene 7 merendine confezionate singolarmente.