Magnesio marino: il vero minerale contro stipsi, allergie, diabete e colesterolo

3.033 views
magnesio marino

E’ inutile girarci intorno e cercare alternative valide per la nostra salute. Il magnesio marino è il vero minerale, alleato naturale ed efficace per mantenere organismo e mente in perfetta salute. ll Magnesio è un minerale essenziale, il fabbisogno giornaliero di questo importantissimo minerale aumenta nelle persone sotto stress fisico e/o mentale, in chi abusa di alcol o di sigarette, in quelle persone che assumono lassativi e diuretici. Scopriamo insieme perchè il magnesio marino è il minerale insostituibile.

Rimedio per le allergie

Il magnesio marino è consigliato in vari problemi legati alla nostra salute. Efficace per quanto riguarda le allergie. raffreddore, rinite spasmodica, asma, pruriti, dermatiti, orticarie. Nelle allergie accade che il magnesio cala nei livelli del sangue e le allergie esplodono.

Se manteniamo costanti i livelli di magnesio nel sangue anche le allegrie saranno contenute.

Stitichezza e digestione

La difficoltà ad evacuare è un malessere comune a tutti, grandi e piccini, senza distinzioni di sesso. Evitiamo lassativi e sostanze che potrebbero causare danni alla mucosa intestinale. Scegliamo un minerale naturale senza effetti collaterali: magnesio marino.

Il magnesio marino aiuta la stitichezza, regolarizza il transito, protegge la mucosa intestinale e stimola il sistema biliare. inoltre Il magnesio ha la proprietà di attivare al massimo la capacità dei nostri enzimi coinvolti nella digestione. Una curiosità sul magnesio, la sua assunzione rende le feci “inodore”.

Prevenzione osteoporosi post-menopausa

L’osteoporosi è caratterizzato dalla riduzione della massa ossea, da dolori ossei e da una maggiore facilità alle fratture. Il calcio è la prima cosa a cui pensiamo per curare l’osteoporosi, ma non tutti sanno che il calcio non deve essere assunto da solo,  altrimenti esso eliminerà il magnesio dalle varie parti del corpo per poter essere assimilato.

Quando ci dicono di bere latte per le ossa è sbagliato. Il latte contiene 8 particelle di calcio contro una sola di magnesio, quindi l’assunzione determinerà se non integrata con magnesio marino, una carenza di quest’ultimo.

L’ eccesso di calcio nel vostro organismo formerà dei depositi quali calcoli biliari, calcoli renali, depositi di calcio nelle giunture causando l’artrite. Assumere magnesio marino aiuterà invece la prevenzione per evitare la formazione di artriti e osteoporosi. In più vi darà l’energia giusta per affrontare al meglio le attività quotidiane.

Diabete e colesterolo

Il magnesio marino è un toccasana anche per chi soffre di diabete e colesterolo alto. Nei soggetti diabetici la carenza di magnesio è una tappa quasi obbligata, esperti sostengono che il magnesio marino riesce anche a controllare il dosaggio di insulina nel sangue.

Il magnesio aiuta a ridurre il tasso di colesterolo nel sangue. In pazienti con colesterolo elevato vengono utilizzati i farmaci anti-colesterolo che inibiscono la “reduttasi” lo step chiave nella bio-sintesi. Oltre agli integratori ai mirtilli rossi (ormai un must contro il colesterolo) il magnesio marino è il minerale più adatto ed efficace per ridurre questa patologia nei soggetti affetti.

Il magnesio marino è il prodotto più consigliato perchè il più efficace per contrastare varie patologie e mantenere il corpo in forma perfetta. In più non ha effetti collaterali e dona un’energia che pochi prodotti procurano. Scegli il magnesio marino, scegli il benessere, scegli la salute, scegli la Vita!.