Benessere Quotidiano: Latte Magro con gusto Parmalat

parmalat magro con gusto

Il latte, sin da bambini, è un elemento fondamentale della nostra alimentazione, forse uno dei pochi che ci accompagna in tutte le fasi della vita. Questo perché unisce importanti principi nutritivi al suo inconfondibile gusto, diventando così uno degli alimenti alla base del nostro benessere quotidiano.

Tra le varie tipologie di latte, quello scremato possiede tutti i valori nutrizionali e soprattutto una percentuale di grassi molto ridotta (0,1%). Questa caratteristica fa sì che possa risultare più leggero e adatto a particolari regimi alimentari, però di solito va anche ad incidere sul sapore, rendendolo meno corposo e gustoso.

Proprio per ovviare a questa mancanza Parmalat  propone Magro con Gusto, un latte scremato che grazie all’aggiunta di proteine del latte riesce ad ovviare al problema dell’eccessiva “leggerezza” del gusto e fa avvicinare molto la corposità di questo latte a quella del parzialmente scremato.

Inoltre il connubio fra meno grassi e più proteine fa sì che possa essere usato da chi segue regimi iperproteici e poveri di grassi, come gli sportivi, le persone che seguono una dieta iperproteica (adesso va molto di moda la dieta Dukan) ecc.

 

rda

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina del sito web Parmalat dedicata al prodotto; per chi invece volesse essere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo Parmalat, può collegarsi alla pagina Facebook