Addio alle micosi con MICout di Bionike

Bionike è un marchio celebre che da anni si prende cura della nostra bellezza grazie ai suoi prodotti clinicamente testati. La vasta gamma Bionike è composta da cosmetici per soddisfare le più vaste esigenze di ogni tipo di pelle. Dai solari, ai trattamenti di bellezza, ai prodotti per i più piccoli, l’azienda è leader nel mercato della dermocosmesi in Italia.

Grazie alla collaborazione con i migliori dermatologi e allergologi, i suoi prodotti sono testati per poter essere utilizzati anche sulle pelli più sensibili e reattive.

Forte di questa sua grande esperienza, Bionike ha deciso di dedicarsi anche alla salute delle unghie, mettendo in commercio la lina O Nails. Di questa gamma, fa parte MICout, studiato per trattare le micosi delle unghie.

La micosi è un’infezione fungina che può causare notevole disagio. Si manifesta infatti con della macchie che si formano su una parte dell’unghia e, se non curata adeguatamente, può espandersi fino alle cuticole. Esistono alcuni modi per prevenire e curare le micosi. Un’ottima opzione è proprio MICout di Bionike della linea O Nails.


La gamma O Nails di Bionike

I prodotti della gamma dedicata alla unghie creata da Bionike comprendono una serie di prodotti da utilizzare per non sentirsi mai in imbarazzo nel mostrare mani e piedi.

  • O Nails Cuticare. Ammorbidisce le cuticole per una manicure perfetta – tubo 10 ml
  • O Nails Onix. Aiuta a smettere di mangiarsi le unghie – flacone 11 ml
  • O Nails S43 Soluzione Rinforzante. Dona forza e protezione alle unghie fragili – flacone 11 ml
  • O Nails MICout. Per la cura delle micosi alle unghie – flacone 5 ml

Bionike O Nails MICout

Micout è un trattamento indicato per le micosi ungueali. Si tratta di una soluzione filmogena a base alcoolica adatta anche alle pelli sensibili. La sua formulazione ipoallergenica, testata su campioni di epidermide riprodotti in vitro e sottoposta a severi controlli dermatologici, ne garantisce la totale tollerabilità sulla pelle.

I laboratori Bionike si avvalgono di un team di esperti che assicurano l’efficacia e la sicurezza dei propri prodotti e l’uso di materie prime di qualità.

MICout della linea O Nails agisce formando una pellicola incolore e inodore sull’unghia e sulle aree cutanee circostanti. In questo modo viene garantita la protezione dal contatto di agenti patogeni esterni responsabili della micosi. Inoltre, MICout crea un ambiente ostile alla proliferazione microbica.

Contiene sostanze antimicotiche che impediscono la crescita di muffe e lieviti in grado di causare diversi tipi di patologie delle unghie. È un prodotto utilizzabile sia per le mani che per i piedi.

Come applicare O Nails MICout

Questo prodotto ha una confezione molto pratica che ne permette l’utilizzo in modo semplice e immediato. Pulite accuratamente l’unghia da trattare e rimuovete eventuale smalto. A questo punto, applicate MICout, con il pennellino in dotazione, sopra e sotto il bordo libero e sulla zona periungueale.

Lasciate asciugare qualche minuto. Ripetete l’operazione una o due volte al giorno e richiudete bene la confezione dopo ogni utilizzo. Continuate il trattamento per almeno due settimane, fino a che l’unghia non riacquista il suo naturale colore. Si consiglia inoltre di continuare con l’applicazione fino a qualche giorno dopo la completa guarigione, come terapia di mantenimento.

La confezione del prodotto va conservata ad una temperatura compresa tra 4 e 25°.

MICout funziona efficacemente contro le micosi alle unghie e il numero dei clienti soddisfatti del prodotto lo dimostra ampiamente. In genere, con questo trattamento bastano tre settimane per riscoprire il piacere di unghie sane e belle da mostrare.

Il prezzo di MICout di Bionike è di circa 20 euro.

Condividi con un amico