Con Nanotech i vestiti fanno dimagrire?

4.454 views
spray anticellulite jeans

spray anticellulite jeansSe pensate che le creme anticellulite vanno messe solo e direttamente sulle zone da trattare del nostro corpo allora ancora non conoscete i prodotti Nanotech, la nuova linea corpo di Dermal Institute da utilizzare direttamente sui vestiti!

Un innovativo sistema pratico e veloce per rimodellare il corpo e combattere la cellulite senza sforzi, soprattutto per chi ha ritmi frenetici e poco tempo da dedicare a sè per massaggiare creme e lozioni. Per godere dei benefici di Nanotech Slim e Nanotech Shape, anticellulite il primo e rassodante il secondo, bisogna solo vaporizzare il prodotto sui vestiti, indossarli…e  basta!

Vi state sicuramente chiedendo come è possibile. La risposta è nella nuova tecnica messa a punto da Dermal Institute, sempre all’avanguardia nell’ambito delle nanotecnologie , che permette di legare  micro-vescicole lipidiche, che compongono i principi attivi dei prodotti, ai tessuti degli abiti. Non sono necessari indumenti speciali, perchè  Nanotech Slim e Nanotech Shape vanno vaporizzati direttamente sui nostri capi abituali; nel corso della giornata i principi attivi verranno rilasciati gradualmente e assorbiti così fin in profondità dalla pelle.

Le differenze tra Nanotech Slim e Nanotech Shape

La nuova linea proposta da Dermal Institute è costituita da un anticellulite e un rassodante, due prodotti tra cui spesso si fa confusione ma che hanno caratteristiche diverse a seconda delle nostre esigenze.

L’ anticellulite intesivo Nanotech Slim combatte e previene l’accumulo di grassi e cuscinetti, migliorando la microcircolazione cutanea, attenuando l’odioso aspetto “buccia d’arancia”; anche la circonferenza di fianchi e cosce appare visibilmente ridotta.

Questi risultati sono frutto della sinergia di Caffeina dall’azione lipolitica, Pungitopo dall’azione drenante e vasoprotettrice, Edera che aiuta a riattivare la circolazione, Carnitina che aumenta il metabolismo dei grassi, ed Escina dalle proprietà restitutive dell’apparato vascolare. Una molecola peptidica di ultima generazione (Tripeptide-1) completa l’azione di rinnovamento cellulare di Nanotech Slim (Formato spray, prezzo consigliato 79 euro).

Nanotech Shape è invece un rassodante tonificante che agisce in maniera mirata contro il rilassamento, per cui diventa ideale in caso mancanza di tonicità nella zona dei fianchi, dell’addome e delle cosce. La molecola peptidica di ultima generazione (Hexapeptide-10) che ne arricchisce la formula ha un’ azione compattante ed elasticizzante che potenzia l’effetto rassodante di questo prodotto (Formato spray, prezzo consigliato 79 euro).

Come applicare il prodotto

Come abbiamo detto l’innovazione di Nanotech Slim e Shape sta nella loro applicazione su vestiti che vogliamo indossare: come prima cosa bisogna porli a rovescio per poter così vaporizzare sul verso  che andrà a contatto con la pelle. Entrambi i prodotti sono adatti anche ai tessuti più delicati.