Nuove Dietorelle: senza zucchero e con estratto di Stevia!

dietorelle stevia

Da anni brand d’eccellenza nel panorama delle caramelle, la Dietorelle resta la ‘candy queen’ per eccellenza: amica dei momenti di break, la Dietorelle rende buone e leggere tutte le pause di gusto.

Con la nuova ricetta innovativa, la caramella Dietorelle si presenta come la vera novità dell’estate 2016: qual è il segreto del successo Dietorelle? Quali sono le novità dello storico brand?
Scopriamo insieme la nuova Dietorelle.

Le nuove Dietorelle con estratto di stevia

La nuova Dietorelle è completamente senza zucchero e dolcificata naturalmente con estratto di stevia; in più la Dietorelle ha un alto contenuto di succhi di frutta, oltre all’assenza di coloranti e aromi artificiali.

Il segreto di Dietorelle? E’ l’unica gamma di caramelle alla frutta dolcificata con estratto di stevia: bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne a le calorie; questo estratto si combina con l’isomalto o il maltitolo (due dolcificanti delicati), per dare una dolcezza sugar free alla caramella: potete mangiare Dietorelle senza rinunce, tenere la linea e non ingerire zuccheri aggiunti.

La gamma Dietorelle

Esiste una vasta gamma completa di caramelle Dietorelle:

  • dure rinfrescanti al gusto di menta e ice
  • dure ripiene alla frutta
  • geleés ai gusti di mora, ciliegia, fragola e tanti altri
  • gommose al gusto di liquirizia e menta
  • morbide alla frutta (dalla classica fragola ai gusti più ricercati di pompelmo rosso e ciliegia)

Le caramelle Dietorelle hanno una vasta scelta di gusto e tipologia, per tutti i palati e per ogni necessità, dalle storiche e classiche gommose alla liquirizia e morbide alla fragola fino alla sperimentazione di inconfondibili sapori e gusti. Inoltre le Dietorelle non contengono glutine.

Le diverse consistenze fanno della Dietorelle l’unica caramella al sapore naturale della frutta e leggero del dolcificante.

Gli ingredienti Dietorelle

Oltre alla stevia, che come abbiamo visto regala alla caramella una delicata dolcificazione mediamente tra le 150 e le 250 volte superiore allo zucchero tradizionale, ecco gli alltri ingredienti presenti nelle Dietorelle:

  • acido citrico: che conferisce agli alimenti la classica nota acidula. Nelle Dietorelle esalta il gusto della frutta.
  • Gelatina: usata per la composizione delle Dietorelle morbide, per ottenere una consistenza gommosa e assaporarne e a fondo il gusto fruttato.
  • pectina, la fibra solubile che rende le Dietorelle geleés morbide e deliziose.

Rendi unici, leggeri e gustosi i tuoi momenti non rinunciare alla linea e soprattutto esalta la tua creatività e usa le Dietorelle per arricchire torte e decorare crostate. il risultato sarà sugar free e soprattutto gustoso!

Buzzoole