Olio 31: addio stipsi in modo naturale

Volete risolvere in modo definitivo i problemi di stipsi e di colon irritabile? Dire addio alla stipsi è possibile e anche in modo naturale. Il rimedio per combattere il mal funzionamento dell’intestino arriva dall’olio 31. Olio 31 è un rimedio naturale e un olio che, grazie alle sue proprietà benefiche, risolve il problema dell’intestino pigro e della difficoltà ad evacuare correttamente. Quando si presenta la stipsi evitate soluzioni chimiche che danneggiano l’organismo e creano dipendenza, usate un prodotto naturale per risolvere il problema all’origine.

Cos’è la stipsi

La stitichezza è l’assenza di motilità intestinale. Una condizione patologica che subentra quando il nostro organismo non facilità le motilità intestinali ma causa l’irritabilità del colon. La stipsi è un male comune che sta aumentando nella società moderna a causa dello stress o della vita troppo sedentaria.

La stipsi deriva anche da un’alimentazione non corretta, povera di acqua e fibre e dall’assenza di attività fisica. Oggi non seguiamo più la classica dieta mediterranea, ma scegliamo (per vita frenetica) cibi asciutti, precotti o ricchi di conservanti.

Sintomi e cause

I sintomi della stipsi sono caratteristici a tutti e riguardano la difficoltà ad evacuare, feci dure e asciutte, gonfiore addominale senso di nausea e movimenti intestinali lenti (si va in bagno in media ogni 4/5 giorni). Quando si presentano questi sintomi siete di fronte alla stipsi.

E ‘importante sapere che la stitichezza può anche essere una conseguenza di una malattia o di un disturbo sistemico, come problemi di tiroide, di fegato, di cistifellea, oppure a durante la menopausa, la gravidanza e l’occlusione intestinale.

Olio 31 per combattere la stipsi

Il rimedio per eccellenza per combattere la stipsi acuta e cronica e naturale al 100%: l’olio 31. Questo olio essenziale, grazie alle proprietà benefiche è efficace contro la stitichezza e non ha effetti collaterali come le alternative chimiche al problema intestinale.

Olio 31 è un regolatore intestinale naturale e può essere usato anche per periodo lunghi. Basta versare 3 gocce di Olio 31 in una tazza di camomilla o di latte o di acqua calda, poi aggiungere un cucchiai di mele e qualche goccia di olio di oliva. L’infuso va bevuto al mattino a digiuno e la sera prima di coricarsi.

Grazie all’olio essenziale 31 l’organismo riprenderà la sua essenziale attività quotidiana.

Loading...