Ombretti e glitter per i lobi delle orecchie

L’ultima tendenza del make up arriva dalle passerelle e dalle esperte di bellezza ed immagine. Dopo le unghie a braccialetto ecco Ear Make Up, un’accattivante trovata d’immagine di alcuni stilisti per decorare i lobi delle orecchie. Cos’è ear make up? Quali sono i colori più in voga? Perchè decorarsi le orecchie?

Decorazioni e colori dei lobi delle orecchie

Accantonati i vecchi orecchini, c’è un modo migliore e originale per decorare i lobi. Non più buchi o clip, bensì glitter e eyeliner per donare al lobo un effetto glamour. Come decorare i lobi delle orecchie? Se non siete pratiche nel disegno meglio rivolgervi ad un art designer, altrimenti prendete l’occorrente e via libera a decorazioni fashion.

Louis Vuitton è stato l’artefice di questa nuova tendenza lanciando sulle passerelle modelle con i lobi delle orecchie decorati di ombretti iridescenti. Il web è impazzito, tanti stilisti l’hanno seguito e tante ragazze prendono d’esempio le trovate più chic e bizzarre della moda.

In estate invece avevamo visto sulle passerelle delle decorazioni di cristalli sia sui capelli, sia lungo le orecchie. Una tendenza che è stata seguita anche dagli stilisti di abiti da sposa. Quale miglior occasione per presentare un’acconciatura di cristalli effetto decorazioni.

Cosa usare per le decorazioni dei lobi delle orecchie? Ecco tutto ciò che vi occorre:

glitter orecchie

Usando in combinazione questi elementi potrete creare delle vere e proprie opere d’arte effetto tattoo sulle vostre orecchie. L’eyeliner serve per linee e punti a seconda di ciò che volete creare. i glitter possono essere messi con l’aiuto della colla make up lungo tutto il lobo oppure raggiungere fino l’estremità dell’orecchio con un effetto molto elegante.

Potete decorare anche il viso, la fronte o il naso….Alle orecchie gli strass potranno servirvi da finti orecchini oppure creare mix di colori con ombretti fluo e iridescenti. Tra i colori più usati, oro, argento, verde, blu e rosso. Insomma liberate la vostra creatività e il vostro estro per decorare i lobi delle orecchio come più vi piace.

Mode originali make up

Il mondo della moda ci ha da sempre abituati ad un estro eccessivo, le ultime passerelle stanno diventando un vero must code per le giovani donne appassionate di make up. Nella presentazione dell’ultima collezione autunno/inverno di  Giambattista Valli a Parigi, i modelli si sono presentati con le sopracciglia sparkling e glitterate. 

sopracciglia-scintillante

Il Web si riempie di tutorial e video per dare possibilità a tutte di seguire le ultime tendenze. E voi? Perchè non create un vostro ear Make up personalizzato e lo inserite sui social con tanto di foto?.

Condividi con un amico