Pancia Piatta con il programma di Fitness Nestlè | Vivo di Benessere
Home » alimentazione » Pancia Piatta con il programma di Fitness Nestlè
Pancia Piatta con il programma di Fitness Nestlè

Pancia Piatta con il programma di Fitness Nestlè

Fitness NestlèL’arrivo del primo sole e dei primi caldi è per molti sinonimo della tanto temuta “prova costume“, spesso dimentica durante il piovoso e freddo inverno.

Per ottenere i risultati desiderati per mostrare in spiaggia addominali tonici ed una forma perfetta, volontà e buoni propositi da soli non bastano, se non sono inquadrati in un programma “d’ attacco ai rotolini”.

Ecco allora che potremmo affidarci al percorso messo a punto dal team di Nestlè Fitness: semplici esercizi fisici, consigli nutrizionali e tanti suggerimenti per vivere con serenità il rapporto con il proprio corpo, il tutto a portata di click su diversi canali (su Nestlè Fitness, Facebook, Twitter e YouTube).

Chiunque si sia messo alla ricerca della forma perduta sa bene che con il supporto di un amico tutto è più semplice. Partecipando al Programma Pancia Piatta (dal 2 maggio all’8 luglio) troverai non uno, ma un’intera community di persone che, come te, vogliono arrivare in perfetta forma alla prova costume. L’appuntamento è ogni giorno sulla pagina Facebook Nestlè Fitness Italia dove troverai sostegno, suggerimenti e un’occasione di confronto.

Se invece preferisci Twitter, troverai un canale dedicato al programma attraverso il quale ricevere news e consigli. Infine su YouTube si potranno vedere dei contenuti speciali che, mano a mano, verranno pubblicati.

Un motivo in più per intraprendere il Programma Pancia Piatta è la presenza di una coach d’eccezione come Rossella Brescia che con i suoi segreti per ritrovare e rimanere in forma e i consigli renderà più facile affrontare il percorso.

Con Nestlè Fitness potrai essere in forma e anche fortunato! I fan della pagina Facebook posso infatti partecipare al concorso che mette in palio, ogni giorno, un abbonamento annuale a Donna Moderna Pocket.

Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>