Pantaloncini dimagranti funzionano

149 views
pantaloncini dimagranti

Nella lotta alla cellulite e ai chili di troppo le abbiamo provate davvero tutte. Tra creme, oli, massaggi e trattamenti professionali periodicamente in commercio viene lanciato qualche nuovo prodotto che promette di dare una svolta al problema definitivamente, ma è davvero così?

Negli ultimi tempi sono stati presentati sul mercato i pantaloncini dimagranti e guaine che avrebbero lo scopo di far perdere centimetri. Tra chi li ha usati si è aperto il dibattito e i pantaloncini dimagranti sono diventati un argomento controverso. Chi promette che fanno il loro lavoro e chi pensa che siano soldi sprecati, ma quale è la verità?

I pantaloncini dimagranti funzionano?

Come tutte le cose per quanto riguarda cellulite e chili di troppo, la costanza è l’elemento essenziale. I pantaloncini dimagranti funzionano solo se usati con frequentemente.

L’utilizzo dei pantaloncini dimagranti una volta tanto e senza particolari accorgimenti allo stile di vita e all’alimentazione, non sarà efficace.

Perciò i risultati che si ottengono con l’utilizzo dei pantaloncini dimagranti dipendono tutti da chi e come li usa.

I pantaloncini dimagranti funzionano quando:

  • si sceglie un prodotto di buona qualità 
  • si indossano più volte al giorno 
  • l’utilizzo è associato all’applicazione, magari anche contemporanea, di creme e fanghi anticellulite
  • si effettua un massaggio anticellulite
  • si fa attività fisica in maniera mirata e con costanza
  • si indossano durante le sessioni di allenamento
  • si eliminano dalla propria dieta i cibi industriali ed elaborati 
  • si predilige una dieta con alimenti semplici, frutta e verdura

Da questo si capisce che i pantaloncini dimagranti non fanno miracoli. Potrebbero essere di supporto al dimagrimento ma certo non sono risolutive.

Tipi di pantaloncini dimagranti

In commercio ci sono vari tipi di pantaloncini per dimagrire, ad esempio ci sono quelli che fanno sudare oppure quelli che sono arricchiti con principi attivi che agiscono come brucia grassi. Quindi a seconda del tipo di pantaloncini che sceglierete avrete effetti diversi.

I pantaloncini che fanno sudare sono composti in neoprene, materiale che fa aumentare la temperatura corporea, in questo modo favoriscono la sudorazione. Inoltre sono presenti dei cristalli che hanno la capacità di stimolare il microcircolo.

I pantaloncini anticellulite sono composti da diversi materiali a seconda dell’azienda produttrice, ma in linea di massima sono formati da poliestere, poliammide, elastan. Poiché la loro funzione è mirata al dimagrimento e al miglioramento della cellulite sono aggiunti alle fibre molecole che hanno azione sulla cellulite, ad esempio la caffeina. Alcuni pantaloncini anticellulite hanno anche potere massaggiante, quindi abbiamo il doppio beneficio del massaggio e del principio attivo contro la cellulite.

Benefici dei pantaloncini dimagranti

I pantaloncini dimagranti sono efficaci sul dimagrimento e sul miglioramento della cellulite solo se abbinati ad una dieta con un apporto calorico ridotto ma equilibrata, attività fisica costante, uno stile di vita sano.

Inoltre pazienza nel vedere i risultati e costanza nell’indossare i pantaloncini dimagranti sono fondamentali per l’efficacia del trattamento.

Dove comprare i pantaloncini dimagranti

I pantaloncini dimagranti si trovano davvero ovunque. È possibile trovarli in profumeria, negozi sportivi specializzati, farmacia, parafarmacia e online.

Migliori in commercio

In commercio ci sono tantissimi modelli e tantissimi tipi di pantaloncini dimagranti, ve ne segnaliamo alcuni:

  • FarmaCell Corsaro Short vita alta dimagranti con microcapsule di caffeina e burro di karite: pantaloncini con effetto dimagrante arricchiti con principi attivi di caffeina e burro di karitè per bruciare i grassi e, allo stesso tempo, proteggere e nutrire l’epidermide
  • Delfin Spa Heat Maximizing Neoprene: pantaloncini che fanno sudare pancia, glutei, cosce e polpacci. Ideali per l’uso durante l’attività fisica
  • Farmacell 123 guaina massaggiante vita alta sotto ginocchio calzoncino dimagrante: pantaloncini massaggianti per cosce, glutei, fianchi e pancia. Hanno effetto anticellulite
  • VEOFIT Pantalone per Sudorazione: in neoprene e nylon, sono pantaloncini dimagranti che incrementano la sudorazione, purifica la pelle e decongestiona dall’acqua in eccesso i tessuti