Psorifix crema funziona?

psorifix

La psoriasi è una patologia dermatologica cronica, non infettiva, non contagiosa e una delle più frequenti nella popolazione italiana, circa il 3% ne è interessata. È una patologia polifattoriale in quanto nello sviluppo della psoriasi intervengono fattori genetici, immunitari e ambientali, ma le cause non sono del tutto chiarite.

Nella maggior parte dei casi si manifesta con lo sviluppo di placche squamose dall’aspetto bianco-argenteo. Può coinvolgere tutte le zone del corpo, anche se di solito le zone maggiormente coinvolte sono cuoio capelluto, unghie, palmi delle mani, gomiti, ginocchia, piante dei piedi.

Essendo la psoriasi una malattia cronica non c’è una completa guarigione, è caratterizzata da periodi ciclici di remissioni e riacutizzazioni. Le terapie a disposizione mirano all’attenuazione dei sintomi. Si utilizzano vari approcci per il trattamento della patologia in base alla gravità delle lesioni manifestati dal paziente.

Quindi nei casi meno gravi si procede con trattamenti topici generali che prevedono l’uso di sostanze emollienti, protezione dai raggi solari, sostanze catramose e oli minerali. Nelle forme moderate si procede alla fototerapia, nei casi più gravi si interviene a livello sistemico anche con l’utilizzo di farmaci biologici.

Psorifix crema per il trattamento della psoriasi

In questo contesto in cui non c’è un trattamento definitivo si pone Psorifix. Questa crema si propone come trattamento altamente innovativo, subito efficace per intervenire sulla sintomatologia psoriasiaca ed assicura la remissione della patologia totalmente nel 95% dei casi. Garantisce la risoluzione del problema in 4 settimane.

Psorifix è una crema ad uso topico, quindi si stende sulla parte del corpo interessata dalla psoriasi assicurando:

  • un immediato sollievo dal prurito e dall’infiammazione
  • un effetto rinfrescante sulla pelle
  • idratazione e morbidezza della pelle squamosa che interessa la placca psoriasiaca
  • rimozione delle cellule morte
  • stimolazione della rigenerazione della cute
  • ripristino del microcircolo
  • vitamine e minerali alla pelle
  • azione disinfettante

È un prodotto efficace e sicuro, garantito da numerose certificazioni che ne assicurano la qualità. È composta da estratti naturali e ne sfrutta le proprietà dei principi attivi:

  • Estratto di salice: con azione disintossicante
  • Olio di pianta da tè: con azione antimicrobica
  • Celidonia maggiore: con azione antibatterica
  • Olio di ginepro: con azione antisettica
  • Estratto di betulla: con azione antinfiammatoria

Come si usa Psorifix

Psorifix è una crema ad uso esterno ed è da applicare localmente solo sulla zona interessata. L’azienda produttrice consiglia una precisa metodologia di applicazione di Psorifix per ottimizzare gli effetti del farmaco sulla pelle:

  • lavare con acqua tiepida la zona interessata
  • prendere una piccola quantità di Psorifix
  • applicarlo sulla zona interessata uniformemente
  • lasciare agire per 15 minuti

Si consiglia l’utilizzo del prodotto due volte al giorno per ottenere un effetto efficace e permanente.

Controindicazioni

Psorifix non ha controindicazioni. È un prodotto naturale e l’uso di estratti di origine vegetale lo rende un prodotto sicuro per la salute di chi lo utilizza. L’unica raccomandazione quella di non usarlo in caso di ferite aperte e in caso di allergie ad uno degli ingredienti che lo compongono.

Psorifix opinioni

Chi ha usato Psorifix è estremamente entusiasta dei risultati. La psoriasi poichè è una patologia che coinvolge la pelle ha una forte componente estetica.

Potrebbe influenzare anche la sfera sociale della persona che ne è affetta, nei casi più gravi potrebbe portare a isolamento sociale e depressione. Psorifix, che allevia i sintomi, riduce e risolve il problema dal punto di vista della salute e anche dal punto di vista estetico è una soluzione che i pazienti aspettavano.

Dove si compra Psorifix

Psorifix crema non è disponibile in farmacia. Sul mercato ci sono moltissime creme per la psoriasi, ma per essere certi di acquistare Psorifix, assicurandosi tutti i benefici e la sicurezza che questo prodotto può dare, l’unico metodo è ordinarlo solo online tramite il sito ufficiale della casa produttrice. E’ possibile invece acquistare online un prodotto simile, chiamato Psorimilk

Al prezzo normale (78.00 euro) è applicato uno sconto del 50% dall’azienda che lo produce, quindi approfittando dell’offerta si acquista al prezzo di soli 39.00 euro. Per procedere all’acquisto facilmente basterà compilare un modulo che prevede l’inserimento dei dati personali e il prodotto verrà spedito direttamente all’indirizzo indicato. Le spese di spedizione sono gratis.