Trapianto di capelli: Istituto Helvetico Sanders

1.174 views
livelli-calvizie

La caduta dei capelli è un problema che coinvolge la maggior parte della popolazione maschile.

Il problema non è solo estetico, ma diventa soprattutto un disagio con se stessi. Dopo aver approfondito diversi rimedi anti-caduta, quando non si raggiunge l’obiettivo desiderato si valuta la possibilità di un trapianto capelli.

La scelta della struttura a cui rivolgersi per fare un trapianto di capelli è fondamentale per ottenere un risultato soddisfacente e non avere rimpianti. Chirurgia estetica Italiana e Americana sono quelle con il più alto standard scientifico

Esiste un gemellaggio tra la (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e la statunitense ASPS (American Society of Plastic Surgeons), la più importante e autorevole società di chirurgia plastica al mondo. Le due società hanno firmato un protocollo d’intesa si impegnano a seguire gli stessi standard e a vigilare sullo standard qualitativo e scientifico, confrontandosi costantemente. In sostanza, hanno riconosciuto che i loro soci operano secondo gli stessi principi generali, con la stessa competenza e preparazione. Questo mette sullo stesso piano la chirurgia plastica italiana e quella americana. Allora perché andare all’estero?

I vantaggi del trapianto capelli effettuato in Italia tramite Istituto Helvetico Sanders:

  • Possibilità di effettuare la consultazione di persona con il chirurgo che effettuerà l’intervento;
  • Possibilità di controlli periodici presso la sede Istituto Helvetico Sanders più vicina
  • qualità e alti standard riconosciuti nel mondo.

Per i problemi di capelli il punto di riferimento in Italia è Istituto Helvetico Sanders

La perdita di capelli si riflette sugli aspetti relazionali e sociali delle persone. L’Istituto Helvetico Sanders mette a disposizione strutture all’avanguardia e personale qualificato che vi seguirà in tutto il percorso di trattamento o di autotrapianto di capelli

autotrapianto-frontale

E’ possibile rivolgersi all’ Istituto Helvetico Sanders per qualsiasi tipo di problematica relativa ai capelli:

  • calvizie
  • stempiature
  • diradamento
  • seborrea
  • capelli sfibrati

Perché scegliere l’Istituto Helvetico Sanders?

Per l’esperienza trentennale nel settore tricologico. Le opinioni e i commenti sulla struttura sono positivi, personale qualificato e specializzato, alta professionalità e raggiungimento ottimale dei risultati. Tantissime persone hanno realizzato i propri obiettivi e hanno ritrovato la propria autostima grazie all’aiuto e alla professionalità dello staff di Istituto Helvetico Sanders.

Caratteristiche della tecnica FUE

L’intervento con la tecnica FUE viene effettuato in anestesia locale, la durata varia dalle 4 alle 6 ore e non prevede l’asportazione di tessuto (quindi non rimane alcuna cicatrice visibile). L’intervento prevede due fasi: ESPIANTO e IMPIANTO.

Ecco tutte le caratteristiche del trapianto:

  • Prelievo di singole unità follicolari
  • Nessuna cicatrice visibile
  • Completa guarigione entro pochi giorni dopo l’intervento

Quali risultati si possono ottenere?

I risultati sono totalmente naturali con i capelli che crescono più forti di prima nelle zone dove erano assenti; infatti, a differenza degli altri, i capelli prelevati dalla nuca per essere reimpiantati sono molto più resistenti all’azione degli ormoni androgeni che ne determinano la caduta. Capelli propri, che potranno essere pettinati, tagliati e accarezzati nuovamente.

Per avere una consulenza professionale e per maggiori informazioni sull’autotrapianto prenota una VISITA SPECIALISTICA GRATUITA nella sede Istituto Helvetico Sanders più vicina a te.
Buzzoole