Velvet Soft di Dr.Scholl per piedi levigati

L’inverno con calze e calzini di ogni sorta è arrivato, ma non per questo dobbiamo dimenticare di prenderci cura dei nostri piedi.  Chi è troppo pigro per pensare ad una pedicure completa ricorre – almeno – alla pietra pomice per levigare i piedi ma non sempre i risultati sono soddisfacenti. La soluzione è offerta da Dr.Scholl con il nuovo il Velvet Soft, un roll che permette con rapidità di ottenere un effetto finale degno di un professionista.

Non lasciarti ingannare dalle dimensioni: Il Velvet Soft è maneggevole, dalla forma ergonomica e soffice al tatto; per quanto riguarda il peso è comunque leggero considerando che porta all’interno 4 pile stilo per funzionare (nella confezione sono comprese). L’accensione è molto semplice, infatti poco sotto la testina c’è una ghiera argentata da far girare con 2 posizioni: su O è spento e su I è accesso.

In pochi secondi e passate delicate (non è necessario premere, anzi si rischia di far scattare il blocco di sicurezza) Velvet Soft rimuove la pelle secca e leviga i piedi dalle callosità, grazie alla testina in Microlumina con micro-particelle abrasive. L’effetto del roll di Dr. Scholl è immediato e visibile per i residui di pelle morta che rimangono nell’incavo del Velvet e sui piedi (è necessario usarlo sui piedi asciutti).


Excilor Soluzione per infezione fungale alle unghie
Vemedia - Salute e Bellezza
16,54 EUR
RUBAX ARTICOLAZIONI 30 BUST
Pharmafgp - Salute e Bellezza
44,65 EUR

Una volta terminato il pedicure è consigliato pulire il Velvet Soft, ma anche questa operazione è molto rapida: la testina si stacca con un semplice click (premendo il pulsantino sul lato) e si sciacqua sotto l’acqua corrente; i residui di pelle secca vanno invece tolti dal roll tramite un panno umido.

Pulire la testina ne garantisce una maggiore durata; nella confezione è comunque compresa già una testina in Microlumina di ricambio.

Quale è il vantaggio dei cristalli di diamante?

Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure ha una roll che è stato rivestito da microparticelle di diamante che aiutano a rimuovere facilmente i calli senza danneggiare la pelle. Se hai già un Roll della versione precedente puoi comunque sostituire solo la testina con i cristalli di diamante

Scholls Trattamento per le micosi delle unghie
  • La micosi ungueale è causata da un fungo che si insinua sotto la superficie dell'unghia e può essere contratta attraverso il contatto con calze, scarpe, superfici e collant.
  • Il Trattamento micosi dell'unghia di Dr Scholl è indicato per eliminare le possibilità di proliferazione dei funghi, agendo sul ph dell'unghia.
  • Si consiglia di eseguire il trattamento se il disturbo non persiste da un lungo periodo e non interessa tutta l'unghia; in quel caso è bene consultare un medico.
  • L'efficacia di prevenzione dura 9 mesi, proteggendo anche da recidive. L'unghia appare meno scolorita al termine del trattamento micosi dell'unghia.

Dr Scholl funziona anche per i calli alle mani?

Si, non c’è differenza tra calli ai mani e ai piedi, quindi puoi utilizzare il Roll anche per eliminare i calli dalle mani

La confezione di Velvet Soft con ricarica compresa è disponibile in esclusiva da Sephora a 49,90€: un’ottima idea regalo da farsi o consigliare! E’ possibile acquistare il Velvet Soft su Amazon o in grandi catene di prodotti per la cura del corpo (ad esempio Acqua e Sapone).

Condividi con un amico