Vitamina C in polvere contro i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle

Pure Vit C Powder Cream BLa Vitamina C è da sempre considerata una preziosa alleata della bellezza in virtù della sua azione antiossidante: non solo contrasta l’opera dei radicali liberi, ma, allo stesso tempo, la Vitamina C stimola la produzione di collagene rendendo la pelle più elastica.

Dr Sebagh ne conosce le proprietà e per sfruttarle al meglio ha realizzato (tecnologia esclusiva e brevettata) Pure Vitamin C Powder Cream, un’emulsione in polvere per viso e corpo con una concentrazione al 20%.

La particolare emulsione in polvere permette di associare e combinare Pure Vitamin C Powder Cream a qualsiasi tipo di crema per il viso e per il corpo, personalizzando così il trattamento, secondo le specifiche esigenze di ogni tipo di pelle.

La formula stabilizzata e micronizzata sfrutta al meglio le proprietà della Vitamina C, così da rendere la pelle uniforme, luminosa, fresca; ridefinire i lineamenti del volto e la silhouette di braccia, gambe, addome; ridurre discromie e cicatrici.

Pure Vitamin C Powder Cream, come già detto, si miscela con ogni tipo di crema o siero che si utilizza abitualmente per la cura del proprio viso e del corpo; è indicato anche dopo l’esposizione al sole miscelato con il doposole.

In vendita nelle migliori profumerie e SPA, e in farmacie selezionate, Pure Vitamin C Powder Cream di Dr. Sebagh è in confezioni da 5 ampolle (prezzo 110 euro)


Condividi con un amico