Yoffee Clear contro la micosi

Yoffee Clear è una soluzione anti-fungina a base di Tea Tree e Olio di Argan per combattere la micosi delle unghie di mani e piedi. La micosi è un’infezione che colpisce la maggior parte delle persone e prima di rivolgersi allo specialista è possibile rimediare con soluzioni e prodotti anti-micotici.

Yoffee Clear è uno di questi prodotti efficace per eliminare la fastidiosa infezione fungina alle unghie delle mani e dei piedi. Come funziona Yoffee Clear? Come si applica? Quando usarlo? Scopriamolo insieme.

Cosa contiene Yoffee Clear

La soluzione anti-micotica Yoffee Clear non contiene solo Tea Tree e Olio di Argan, ma tante altre sostanze in grado di combattere efficacemente l’infezione delle unghie di mani e piedi. I contenuti della soluzione sono:

  • tea tree
  • olio di argan
  • rosmarino
  • chiodi di garofano
  • melograno
  • aloe vera
  • estratti naturali

Il Tea Tree e i chiodi di garofano sono oli riconosciuti come agenti antisettici, antimicotici e antivirali. L’olio di Argan favorisce la stabilità ossidativa dell’unghia, la nutre di Vitamina C e antiossidanti. Il rosmarino nutre l’unghia secca e fragile.

Il melograno contiene acido ellagico, antitumorale e nutriente (così come l’aloe vera).

Come agisce Yoffee Clear

La soluzione che combatte la micosi delle unghie agisce in modo diretto contrastando efficacemente l’infezione a mani e piedi. Yoffee Clear agisce:

  • protegge le altre unghie dal contagio dell’infezione
  • nutre l’unghia in profondità
  • ripara l’unghia in circa 2-4 settimane

Il prodotto è dermatologicamente testato, è vegano e adatto anche ai diabetici. Anche l’olio di argan è un prodotto biologico testato ECOCERT. Secondo esperti del settore la soluzione Yoffee Clear è una delle migliori combinazioni di agenti antifungini, oli essenziali ed estratti fungicidi per la lotta alla micosi delle unghie di mani e piedi.

Dove acquistare Yoffee Clear

La soluzione per la micosi, Yoffee Clear, è reperibile nelle migliori farmacie e parafarmacie al costo di circa 10 euro. E’ possibile acquistarlo anche su Amazon. La confezione contiene una boccetta di soluzione da 10 ml con contagocce e pennellino. La stesura del prodotto è molto semplice grazie alla consistenza oleosa.

Con l’aiuto del contagocce e del pennellino applicare all’inizio solo due gocce di soluzione in modo da evitare sprechi di prodotto e favorire l’assorbimento degli estratti vegetali da parte dell’unghia. Il pennellino arriva fino a sotto l’unghia coprendo efficacemente tutte le zone affette dall’infezione. Vediamo nello specifico le modalità di applicazione della soluzione.

Modalità di applicazione di Yoffee Clear

Prima di applicare il prodotto lavate accuratamente e asciugare le unghie di mani e piedi. Se avete dello smalto ricordate di eliminare tutte le tracce. Prendere la confezione di Yoffee Clear e con il contagocce applicare due goccine di soluzione direttamente sull’infezione.

Con il pennellino distribuire il prodotto su tutto il letto ungueale, sulla pelle e nelle zone più difficili da raggiungere. Eliminare con una limetta gli eccessi di prodotto.

La soluzione può essere applicata fino a tre volte al giorno con risultati visibili già nei primi 5 giorni di trattamento. L’unghia, secondo chi ha usato Yoffee Clear, ritorna sana dopo massimo 15/20 giorni dall’inizio del trattamento, ma continuare con le applicazioni per almeno 3 mesi.

Vuoi provare a curare la micosi con un metodo alternativo, ma che in tanti hanno apprezzato? Leggi come combattere la micosi con il Metodo Ruffini.

Condividi con un amico