Home » alimentazione » Dieta » ZeroDiet funziona per perdere peso?

ZeroDiet funziona per perdere peso?

zerodietplus ZeroDiet funziona per perdere peso?ZeroDiet Plus è un nuovo trattamento indicato per perdere peso soprattutto nei punti critici, attraverso l’autoterapia auricolare ed una crema spray in omaggio.

Vuoi perdere peso e snellire solo le zone che vuoi tu? Da oggi sarebbe possibile grazie al nuovo prodotto, pubblicizzato anche nella trasmissione Porta a porta, condotta da Bruno Vespa, Zerodiet Plus.

Che cos’è l’autoterapia auricolare? Zerodiet si avvale di una coppia di magneti in materiali naturali, che con la loro pressione, riducono l’appetito ed il senso di fame. L’obiettivo che sarà raggiunto, attraverso i bio magneti è quello di produrre l’accelerazione del senso di sazietà, ciò spingerà il soggetto a mangiare meno cibo.

I biomagneti, che producono una pressione calibrata, vengono applicati in totale autonomia senza dover forare l’orecchio. La terapia è brevettata, e la carica magnetica ha la durata di cento anni, i magneti si possono applicare e togliere quando si vuole, anche più volte durante la giornata, per circa mezz’ora totale ad applicazione.



Come sono fatti i biomagneti? I biomagneti sono ricoperti in oro, stimolano con la loro pressione il trago dell’orecchio sinistro, e non provocano nessun tipo di allergia. Con un libretto di istruzione, che accompagna la confezione del prodotto, possiamo riuscire ad applicare i magneti, senza recarci in un centro specializzato, ma in totale autonomia.

Quali sono gli effetti della stimolazione auricolare: l’effetto che viene provocato, è la diminuzione del senso di fame, ed il controllo dei meccanismi di controllo dell’apparato digerente. Inoltre sono riscontrati anche altri effetti positivi, uno tra questi è la diminuzione della cellulite.

Il regime alimentare deve essere controllato, per poter rendere efficace l’utilizzo del trattamento personalizzato Zerodiet Plus, cioè deve diventare un coadiuvante del prodotto. Il dispositivo Zerodiet plus è registrato come medico, al Ministero della Sanità.

Crema spray Zerodiet Local: insieme ai magneti, viene data in omaggio una crema spray che eserciti, nelle zone che perdono meno volume rispetto alle altre del nostro corpo, una efficace azione snellente.  Questa crema rende liscia e soda la pelle del nostro corpo, in quanto brucia i grassi e tonifica la pelle. I principi attivi contenuti nella crema sono  Regushape e Reguslim, che stimolano la rottura dei lipidi e prevengono l’accumulo di nuovi grassi. Va massaggiato leggermente il prodotto, che dovrà essere applicato, attraverso due spruzzi al mattino, sulla zona che ci interessa trattare. Occorrerà  massaggiare leggermente fino al completo assorbimento.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>