Abbronzati e protetti con i solari Peter Thomas Roth

73
Instant MineralSPF 45

Per chi è alla ricerca di un’abbronzatura perfetta ma non intende esporre la pelle ai rischi dei danni provocati dal sole Peter Thomas Roth, per la vicina estate, propone la lozione Max Sheer All Day Moisture Defense e la polvere minerale Instant Mineral, prodotti ad alta protezione solare, rispettivamente SPF 30 e 45.

Max Sheer All Day Moisture Defense Lotion

E’ una lozione idratante e non grassa con fattore protettivo SPF 30 per difendere la pelle dai raggi UVA e UVB. La presenza di Ginko Biloba e delle Vitamine A & E permette a Max Sheer All Day Moisture Defense Lotion di svolgere anche un’azione antiossidante, proteggendo la pelle dai radicali liberi aumentando l’ossigenazione delle cellule. L’azione idratante e lenitiva è invece garantita dalla presenza dell’aloe vera.

Si consiglia di applicare la lozione almeno 30 minuti prima di esporsi al sole e di attendere 15 minuti prima di proseguire con l’eventuale trucco.

Instant Mineral SPF 45

La miscela in polvere minerali Instant Mineral offre una protezione solare trasparente, senza residui e, allo stesso tempo, aiuta la pelle ad apparire morbida e setosa, assorbendo il sebo in eccesso per la presenza delle Vitamine A, C & E che svolgono, inoltre, un’azione antiossidante.

Polveri minerali fotoriflettenti, come il Biossido di Titanio 15%, proteggono la pelle dai raggi UVA e UVB, senza bisogno di filtri chimici.

Basta un gesto per essere protetti: grazie alla pratica confezione con pennello è semplice e rapido applicare Instant Mineral SPF 45, anche più volte al giorno(secondo necessità).

Instant Mineral SPF 45 non interferisce con il trucco.

I prodotti Peter Thomas Roth sono disponibili in profumeria: Max Sheer All Day Moisture Defense Lotion ha un prezzo consigliato di 47 euro (30ml); 38 euro per Instant Mineral SPF 45