Aiuto! Mio figlio ha la febbre!

26
aiuto mio figlio ha la febbre

La febbre nei più piccoli mette sempre in agitazione le mamme. Cosa fare? Come comportarsi? Quando chiamare il pediatra? Sono solo alcune delle domande più frequenti che si pongono le mamme nei momenti di panico, ovvero appena sale la temperatura.

Per tutte queste mamme nasce un e-book interamente dedicato a come affrontare in modo consapevole e senza allarmismi la febbre del proprio figlio. L’e-book si intitola Aiuto! Mio figlio ha la febbre! e contiene tutte le informazioni utili sulla febbre dei bambini. Noi lo abbiamo letto in anteprima e vi consigliamo di scaricarlo e leggerlo per poter affrontare al meglio l’influenza dei figli.

E-book: una guida completa per la febbre dei bambini

L’e-book Aiuto! Mio figlio ha la febbre! è una vera e propria guida per le mamme alle prese con la febbre dei propri figli. La guida è suddivisa in paragrafi, ognuno dei quali spiega tutto ciò che c’è da fare in caso di febbre e soprattutto tutte le risposte ai dubbi delle neo-mamme sulla salute dei piccoli.

Nell’e-book potete trovare:

  • accenni generali sulla febbre
  • quale termometro usare
  • farmaci da assumere
  • quando chiamare il pediatra
  • risposte ai dubbi delle mamme
  • consigli pratici

Se vostro figlio ha la febbre, niente panico e nessun allarmismo. Tutti i piccoli vanno incontro alla febbre, naturalmente per le neo-mamme è un’esperienza nuova (la prima febbre del figlioletto). Scarica l’e-book per una guida completa su come affrontare al meglio la febbre dei bambini!