Balsami corpo, come ottenere una pelle vellutata con Lush

64

Se desiderate uno scrub delicato per ottenere una pelle liscia e perfettamente idratata, i balsami corpo di Lush sono la scelta ottimale. Ideali per le più pigre, sono facilissimi da utilizzare e  in pochi minuti vi permettono di esfoliare delicatamente la pelle e allo stesso tempo idratarla e nutrirla.

Dopo la fine dell’estate, quando l’abbronzatura inizia a scomparire, è vitale utilizzare uno scrub che aiuti a liberarsi delle cellule morte. Se si ha la pelle delicata, però, è importante scegliere uno scrub non troppo aggressivo.

I balsami corpo di Lush sono indicati allo scopo: durante la doccia è sufficiente massaggiare il balsamo (che si presenta sotto forma di panetto quadrato di circa 90-100 grammi) sulla pelle umida, insistendo sulle zone più “difficili” come talloni, ginocchia, glutei, gomiti; dopodiché basta risciacquare continuando a massaggiare sotto l’acqua. La pelle apparirà liscia e morbida, perfettamente idratata.

I balsami Lush indicati per lo scrub delicato di gambe, glutei e braccia sono: Cantando sotto la pioggia, Copacabana e Magia Nera. Sono in vendita on line o in bottega al prezzo di 8.45 € (tranne Cantando sotto la pioggia che ha un costo di 8.65 €). Tutti e tre i balsami sono vegani, ovvero contengono ingredienti che non provengono da animali; inoltri i singoli ingredienti e il prodotto finale non sono testati sugli animali.

Contengono ingredienti naturali e sani come burro di karitè,  burro di cacao, oli essenziali di lavanda e limone, burro di mandorle, pomice, carbone di legna in polvere, essenza assoluta di rosa. Potete leggere la lista completa sul sito web di Lush.

Un ultimo consiglio: il balsamo corpo non va mai bagnato sotto l’acqua corrente per non correre il rischio che si sciolga immediatamente. Va utilizzato sulla pelle umida e poi riposto al momento del risciacquo. In questo modo durerà per molte applicazioni.