Beauty Candy: i nuovi trattamenti di bellezza si mangiano !

37

La notizia è di pochi mesi fa: è ufficialmente nata la prima linea di cosmetici del futuro, un connubio che sposa sinergicamente l’azione dei migliori prodotti di bellezza e il gusto, sotto forma di snack, caramelle e bevande.

Avreste mai potuto immaginare che mangiare una caramella fosse un rituale di benessere?

L’idea è venuta a Cristina Arcangeli, una donna  che come noi è ben consapevole della necessità crescente di stare in forma e di avere una pelle sana, di  poter avere facilmente a disposizione non solo creme, sieri e filler da applicare sulla pelle per mantenerla giovane e luminosa, ma anche alimenti da poter assaporare in qualsiasi momento che siano formulati con nutrienti specifici, di prima qualità che incidono positivamente e in modo potenziato sul nostro benessere; perché la bellezza passa anche se non soprattutto dall’alimentazione.

E’ l’alimentazione dunque oggetto di attenzione crescente, mangiare e star bene, nutrirsi prendendo solo ciò che ci serve realmente , riducendo al minimo grassi, zuccheri raffinati e quant’altro ci danneggia.

La politica dei prodotti light di questi anni, viene rivisitata per non essere solo privazione di mere calorie o di gusto.

Si deve poter star bene senza rinunciare al piacere.

Ciò è possibile riformulando alcuni dei cibi più comunemente utilizzati come gli snack e le caramelle.

Quali sono gli ingredienti per preservare la nostra bellezza?

Sicuramente vitamine, sali minerali, ingredienti naturali di grande beneficio per la pelle come il miele, la frutta secca, i cereali integrali ma non solo; Arcangeli ha inserito nei prodotti da lei ideati anche il collagene, elemento di primo piano sul fronte bellezza, che normalmente si è sempre e solo trovato nelle formulazioni in crema. Grazie al suo studio, finalmente il collagene viene inserito direttamente negli alimenti, in forma commestibile chiaramente!

Le beauty candy hanno fatto letteralmente impazzire le modelle brasiliane come Gisele Bundchen, Alessandra Ambrosio e Isabelli Fontana, per citarne alcune, divenendo un vero must have con una diffusione crescente  anche in Europa. Di recente sono stati presentati  a Londra nel department store Selfridges, con grande successo e curiosità.

La cosa che stupisce è anche la varietà dei gusti proposti, ben otto tra cui scegliere, ognuno con specifici benefici; per la pelle, per i denti, per i capelli e nelle diverse formule di bevande, barrette e caramelle.

Da oggi c’è davvero un nuovo modo di prendersi cura di se stessi , un modo che promette di rivoluzionare le abitudini di noi donne e uomini, per essere sempre al top e potenziare il proprio benessere e di conseguenza la bellezza estetica in qualsiasi momento della giornata, grazie a gesti semplici ma efficaci.

Non serve più avere le dispense piene di creme e cremine, sieri, maschere, tonici e quant’altro attualmente si utilizza per la cura della persona.

Beauty Candy è una linea di snack salutari a base di vitamine, collagene e minerali, per nutrire la pelle, fornirci le giuste vitamine e quegli elementi che da sempre costituiscono la forza contro l’invecchiamento, la perdita di tono dei tessuti, le imperfezioni e gli in estetismi di viso e corpo.

Con un solo prodotto si unisce il piacere del gusto e quello del benessere.

Non c’è più da sentirsi in colpa se si vuole assaporare una caramella se questa è salutare come non lo è mai stato!

Non resta che provare i beauty candy non appena arriveranno anche sul mercato italiano!