BimbInSalute con Novartis partecipa al salone del Bambino Bimbinfiera

29

Anche quest’anno BimbInSalute parteciperà a Bimbinfiera, il più importante salone nazionale dedicato alla cura e al benessere del bambino che farà la prima tappa del 2011 nella capitale italiana sabato 26 e domenica 27 marzo.

Tra i partecipanti alla prestigiosa fiera di settore ci sarà anche Novartis: all’interno dello stand BimbInSalute, mentre mamme, papà e futuri genitori avranno modo di scoprire tutti i prodotti per prendersi cura dei propri bimbi, raccogliere informazioni, gadget e omaggi, i più piccoli potranno giocare in compagnia della simpatica mascotte Zym il Castoro.

A rallegrare lo stand ci saranno anche i divertentissimi clown di Dottor Sorriso, che collaborano da anni con Bimbinsalute per portare il sorriso nei reparti pediatrici di alcuni ospedali italiani: palloncini, stetoscopi di peluche, camici colorati e tante idee per far ridere e svagare i bambini.

BimbInSalute parteciperà anche alle tappe di Milano e Bari che si svolgeranno nel corso dell’anno rispettivamente nei weekend dell’1-2 ottobre e del 26-27 novembre.

Bimbinfiera 2011 – Fiera di Roma Fiumicino

Orario di apertura: dalle ore 10.00 alle ore 19.00 – ingresso consentito fino alle ore 18.30

Ingresso gratuito per i bambini fino a 10 anni