Libera il naso con Bloximmu spray nasale

200

BloXimmu spray naso chiusoIl naso chiuso a causa del raffreddore provoca una sensazione fastidiosa di vero e proprio blocco e ci costringe, nella maggior parte delle volte, a respirare con la bocca onde evitare l’effetto “apnea”. Purtroppo è risaputo che per il raffreddore c’è poco da fare, se non aspettare che passi con i giorni, ma senza dubbio possiamo alleviarne i fastidi con l’uso di uno spray nasale in grado di liberare il naso e dare sollievo.

Bloximmu è la proposta di Bausch + Lomb che non solo “sblocca” il naso chiuso favorendo la rimozione del muco in eccesso (causa della congestione nasale) ma ma ne protegge la cavità e la mucosa. Bloximmu – già il prefisso “blox” ricorda una situazione da sbloccare – è una soluzione salina fisiologica con componenti vegetali ad azione meccanica ( Lattoferrina, Carbossimetil β-glucano, D-pantenolo, Dipotassio glicirrizinato, Clorobutanolo, N-idrossimetilglicinato sodico, EDTA sale bisodico, Polisorbato 20, Aromi naturali, Soluzione tamponata pH 7,0) che non contiene vasocostrittori e non ha azione farmacologica per cui è indicato anche per bambini, anziani e durante la gravidanza e l’allattamento e, naturalmente, per gli adulti: in pratica per tutti!

Usare Bloximmu è facile: basta spruzzare 2 puff per narice 2 volte al giorno, avendo premura di piegare leggermente il capo in avanti e dopo aver espirato lentamente applicare il prodotto alla narice interessata, inspirare tenendo chiusa con un dito dell’altra mano la narice che non riceverà l’applicazione.

Bloximmu, prodotto da Bausch + Lomb è in vendita in farmacia ad un prezzo consigliato di 12, 00 euro per il flaconcino da 20ml.