Braun Face: epilazione del viso perfetta

59
braun-face-epilazione-peli-viso

I peli superflui sono da sempre un problema che affligge tantissime donne. La fastidiosa peluria sul mento, i fantomatici baffetti e le sopracciglia che ricrescono a vista d’occhio.

Tante le soluzioni possibili per eliminare il problema, dalla ceretta al laser passando per la luce pulsata. Purtroppo ognuna di queste tecniche ha i suoi svantaggi, alcune troppo costose e altre durano pochissimo. Come fare? Ecco un sistema di epilazione che rivoluziona il modo in cui ti prendi cura del tuo viso per renderlo pulito e luminoso: Braun Face. Vediamo in cosa consiste.

Cos’è Braun Face

E’ un trattamento di bellezza che si adatta alle necessità specifiche di ogni tipo di pelle. Per un look perfetto, un make up impeccabile e un viso pulito e liscio l’innovazione è Braun Face senza imperfezioni.

Brain face offre un trattamento viso all-in-one direttamente a casa propria, acquistabile in tutti i negozi di prodotti professionali o tecnologici, basta solo cambiare accessorio, una testina epilatrice. Tra i vantaggi principali:

  • epilazione precisa 
  • pelle liscia per almeno 4 settimane
  • rimozione di tutti i peli (anche quelli invisibili) su mento, sopracciglio e labbra
  • pulizia profonda dei pori 6 volte superiore a quella manuale
  • rimozione di sebo, trucco e inquinamento in una sola passata

Tre spazzole di bellezza Braun Face

Braun face rispetto alle altre tecniche di epilazione risveglia la luminosità del viso e la radiosità della pelle. Inoltre permette a creme e altri prodotti che applichiamo sul viso di agire meglio e in profondità.

Tutto questo grazie alle tre spazzole di bellezza:

  1. Sensitive: per le pelli più delicate e sensibili
  2. Esfoliante: per una pulizia settimanale più profonda
  3. Sponge: una spugna speciale per massaggiare e applicare il fondotinta

Braun Face è impermeabile al 100% e può essere usato anche sotto la doccia, è preciso, è sicuro, facile da usare, economico, adatto a tutti i tipi di pelle e offre la possibilità di poterlo usare da sole direttamente a casa. Tra gli aspetti negativi c’è solo quello di non provvedere ad un’epilazione definitiva, ma solo all’occorrenza.

Cosa ne pensate di un regalo per Natale?. Leggi anche tecnica Sugaring.