ChinUp mask

193
viso chinup mask

Le donne, molto sensibili all’invecchiamento cutaneo, vivono questo processo di decadimento della pelle in modo negativo e ricorrono ad interventi mirati. ChinUp mask è una maschera progettata per trattare questo particolare tipo di inestetismi partendo dalla causa (non si limita a curare i sintomi). E’ adatta anche agli uomini. Scopriamola insieme.

L‘invecchiamento della pelle causa anti-estetici inestetismi soprattutto sul viso. In questa zona del corpo (molto sensibile e particolarmente esposta ad agenti esterni), la cute tende a cedere. Il fenomeno del decadimento cutaneo interessa in particolare il mento e il collo causando doppio mento e eccesso di grasso in questi punti.

ChinUp mask: proprietà e benefici

La maschera ChinUp è stata progettata in Inghilterra e creata con una miscela di ingredienti naturali estratti direttamente dalla frutta (alimento attivo e benefico per il benessere della pelle). La crema possiede importanti proprietà antiossidanti e 4 sostanze specifiche per trattare in modo mirato gli inestetismi della pelle del viso:

  1. Corum 9235: la sostanza conferisce calore alla pelle una volta applicata sul viso e aumenta l’assorbimento da parte della cute di tutte le altre sostanze presenti nella crema
  2. Coenzima Q10: un antiossidante in grado di rigenerare la Vitamina E
  3. Vitamina E: l’antiossidante principale che combatte i radicali liberi
  4. Skintronics: un siero che promuove il rilascio dei grassi delineando in modo definito i contorni di mento e collo

La maschera agisce direttamente sulle cellule della pelle con diversi benefici per il benessere cutaneo. La maschera ChinUp:

  • stimola lo smaltimento dei depositi di grasso sotto l’epidermide
  • contribuisce a ridurre il volume degli inestetismi nelle zone interessate (collo e mento)
  • genera nuove cellule
  • aiuta la pelle a tonificarsi e rassodarsi
  • rende la pelle più liscia e levigata

Come funziona ChinUp mask?

La maschera ChinUp, brevettata con formulazione specifica per gli inestetismi, agisce direttamente sulle cause del cedimento e invecchiamento cutaneo, non sui sintomi. In questo modo mostra tutta la sua efficacia in due semplici processi di applicazione (crema e fascia). Non a casa la maschera si chiama ChinUp (letteralmente “mento in su”).

La maschera è un’alternativa non invasiva al bisturi e alla chirurgia estetica, Con costi inferiori e senza dover andare sotto i ferri, la maschera dona al volto lo stesso effetto lifting. ChinUp è adatta a tutti, uomini e donne, idonea a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili.

Le applicazioni consistono prima nello stendere la crema, i dischetti più larghi che si applicano sulle guance e più piccoli sul mento. Successivamente all’applicazione della maschera, la fascia ChinUp coprirà tutta la testa in modo da tenere alto il viso e poter agire sul rassodamento delle cellule del viso. La fascia parte da sotto il mento e fascia la testa, questa posizione permette alla crema di agire in modo più efficace dopo le prime applicazioni.

Nella confezione anche un centimetro per poter misurare l’effettiva riduzione di volume dell’inestetismo.

chinup

ChinUp: vantaggi della maschera viso

ChinUp maschera viso contro gli inestetismi è disponibile in 3 diverse confezioni in base alle personali esigenze (Pack di prova, Starter Pack e Refill Pack). L’ultimo pacchetto contiene ben 10 creme ChinUp ad un vantaggioso prezzo di 39,99 euro.

Perchè scegliere ChinUp mask? Almeno per 4 motivi:

  • prodotto sicuro: non invasivo e testato
  • prodotto adatto a tutti i tipi di pelle
  • prodotto comodo da usare: ogni sessione dura 30 minuti e si può fare comodamente a casa
  • prodotto efficace: ogni sessione produce benefici che restano visibili per diversi giorni

Ogni persona reagisce diversamente al prodotto, chiedere consiglio ad un esperto di bellezza. Il problema non sono gli inestetismi? Leggi anche maschera magnetica e maschera nera.