Cosa regalare al fidanzato a Natale 2011?

35

Natale è alle porte e se volete stupire il vostro partner o papà o amico o qualsiasi altro individuo di sesso maschile vi consigliamo un regalo sicuramente d’effetto ma soprattutto utile.

I prodotti per la bellezza come creme viso, profumi e dopobarba sono senz’altro regali molto gettonati ma se non sapete come orientarvi tra le molte offerte e le tante marche differenti, vi suggeriamo i prodotti dedicati all’uomo dell’Erbolario che ha creato diverse linee con una profumazione caratteristica.

La linea Felci, per esempio, ha una caratteristica fragranza di felce e capelvenere che richiama le atmosfere piacevoli e naturali del bosco e del verde. All’interno della linea troviamo prodotti per la rasatura, come la crema da barba (particolarmente pratica e comoda da usare grazie alla chiave spremitubo per evitare sprechi) e il fluido dopobarba.

Scegliendo una particolare linea e dunque una profumazione, non abbiate paura di scegliere al suo interno 3-4 prodotti che potranno essere usati insieme per accentuare la fragranza scelta. Della linea Felci, fanno parte anche la crema mani, il deodorante, la crema corpo, il profumo e tanti altri prodotti che vi invitiamo a scoprire in negozio.

Un’altra linea molto particolare è la linea Verde, sempre ispirata alla natura e alle profumazioni del bosco; contiene due ingredienti base, ovvero il Rosmarino e la Betulla e altri aromi che ritroviamo solo in alcuni prodotti, come la Menta, il Faggio, l’Avena e gli agrumi mediterranei. Vi segnaliamo la gelatina alla menta, per una dolce rasatura, adatta alle pelli più sensibili. Questo gel contiene mentolo, menta, malva e rusco ed, essendo trasparente, consente di vedere sempre dove va il rasoio evitando così di passare due volte sulla stessa zona, irritandola.

Un altro prodotto da provare è il sapone scrub, con rosmarino e betulla, leggermente esfoliante ed adatto alle pelli sensibili.

Di recente lancio è la linea Erbolario Uomo, un insieme di 8 prodotti contenenti estratti di baobab e caffè. Tra questi troviamo anche il fluido per il contorno occhi, tonificante, il siero per il viso agli estratti di Ginseng siberiano e lo Shampoo doccia, energizzante e tonificante.

Un ultimo prodotto da segnalare appartiene alla linea Mirto ed è l’elisir dopobarba, un prodotto pensato per pelli sensibili e che si arrossano facilmente. L’ estratto di mirto, astringente e addolcente, consente di rispettare tutti i tipi di pelle. Lo troviamo in una comoda boccetta da 100 ml con uno spruzzino che consente di utilizzare solo la quantità di prodotto necessaria evitando gli sprechi.