Nuovi cosmetici rivoluzionari: il make up cushion

1.281 views
fondotinta

Il mondo del make up non è mai statico. Tanti i prodotti che si immettono sul mercato e numerose tecniche che si aggiornano costantemente per permettere a tutte le donne di essere sempre alla moda. L’ultima tendenza si chiama Cushion e arriva direttamente dall’Asia. Si tratta di un make up innovativo che è diventato già un must have. Scopriamolo insieme.

Make up asiatico

I trend nel mondo della bellezza arrivano spesso dall’ Oriente. Basti pensare alla BB cream e CC cream che hanno immediatamente avuto un rapido sviluppo nel genere fondotinta (ma più leggero).

L’ultimo grido sono i prodotti cushion. Di origine coreana sono make up rivoluzionari ma che conservano le dinamiche dei classici cosmetici. Le donne asiatiche lo usano quotidianamente mettendo in evidenza dei tratti del viso già di per se particolari e sensuali. Le italiane non sono da meno e potranno usare questo nuovo prodotto adattandolo alla loro bellezza diversificata e mediterranea.

Come si presenta il cushion

Il packaging è simile a quello di un fondotinta compatto, ma comodo da portare in borsetta e il prodotto all’interno è liquido. L’innovazione sta nell’abbinamento spugnetta/quantitativo prodotto.

La spugnetta è soffice e rilascia solo il quantitativo di prodotto necessario, senza creare accumuli o sprechi di prodotto. La coprenza invece è modulabile e si ottiene in pochi minuti un incarnato omogeneo.

Una sorta di abbinamento ergonomico per un prodotto make up indispensabile come il fondotinta. Grazie alla versione ‘borsetta‘ potrai essere perfetta in ogni occasione.

All in one

Come tutti i prodotti asiatici immessi sul mercato della cosmesi mondiale anche cushion è un prodotto all in one, ovvero tutto in uno. Il tutto indica che contengono attivi idratanti, illuminanti e a protezione solare ( adatti anche al mare ).

Il mercato asiatico è sempre attento al benessere e alla cura della parte cosmetica, perchè le donne amano essere sempre al top in una società in cui l’immagine ha un’importanza notevole.

I prodotti cashion asiatici ci piacciono anche perchè sono eco-friendly, ovvero hanno ricariche di prodotto per ogni evenienza.

Cushion make up e sei al passo con i tempi e con una bellezza oltre confine.