Da Veet la lozione Idratante per ritardare la ricrescita dei peli

439
Veet-Ritardante

Veet-RitardanteL’estate è per tutte la stagione delle gambe: in spiaggia ma anche in città con hot pans, minigonne e vestitini gli occhi sono tutti puntati su di loro e, per questo, devono essere sempre perfettamente depilate.

Nei mesi estivi quindi, ancor di più che nel resto dell’anno, la depilazione ci ruba sempre più tempo. Come fare per rimandare l’incontro ravvicinato con i peli superflui?

Veet, esperto in depilazione, propone il Ritardante Ricrescita Lozione Idratante Veet che utilizzato quotidianamente, riduce la comparsa della ricrescita grazie alla presenza di  ProMinimize agisce che direttamente alla radice del pelo.

Oltre a ritardarne la crescita, la lozione rende il pelo più sottile e morbido, così da essere meno evidente; la pelle, anche la più sensibile e secca, sarà comunque idratata e morbida grazie alla presenza di Aloe Vera.

Applicare il Ritardante Ricrescita Lozione Idratante Veet dopo ogni depilazione (con qualunque metodo) e, per risultati ottimali, si consiglia l’applicazione ogni giorno dopo la doccia sulle gambe e su ogni parte del corpo per cui si desidera rallentare la ricrescita dei peli.

In vendita nella grande distribuzione, il Ritardante Ricrescita Lozione Idratante Veet ha un prezzo di 4-5,00 euro