Dalle Terme di Saturnia maschera effetto lifting per pelli sensibili

60
SPA LIFTING MASK

SPA LIFTING MASKPer chi desidera una maschera con azione lifting in grado di agire in profondità sui segni del tempo la linea Cosmetica delle Terme di Saturnia propone Lifting Termale Maschera, dall’effetto dermo distensivo e levigante immediato.

Questa maschera non solo svolge un’azione profonda e decisa sui segni e le rughe di espressione, causate dalla mimica facciale, ma impedisce la comparsa di nuovi grazie all’azione distensiva del thermal – lift che ha un effetto miorilassante rapido e efficace.

L’ acido 18 Beta glicirretico, ricavato dalla liquirizia, ha un’azione lenitiva ed è indicato per le pelli più sensibili e delicate; BIOGLEA™  ha proprietà idratanti ed equilibranti e, infine, il caolino colloidale, delicata terra bianca bel tollerata dalla pelle, deterge in profondità viso e collo e, opacizzando la pelle, permette di eliminare ogni untuosità.
Bastano 10 minuti 2 o 3 volte alla settimana per ottenere una pelle più giovane e levigata. Per un effetto ottimale si consiglia di associare l’uso del siero e della crema della stessa linea cosmetica termale delle Terme di Saturnia.
Lifting Termale Maschera è in vendita nelle migliori profumerie ad un prezzo consigliato di 83,00 euro.