Dall’esperienza di Dermal Institute USA 1956 nasce DermalOxigen, un nuovo strumento a servizio della nostra bellezza che sfrutta i benefici dell’ossigeno nel contrastare l’invecchiamento cutaneo.
DermalOxigen sfrutta il principio dell’Ossigeno Iperbarico Topico: l’erogazione di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione stimola e rinnova l’attività metabolica delle cellule, intervenendo efficacemente contro l’invecchiamento della pelle e i segni del tempo.
All’ossigeno vengono aggiunti dei sieri i cui principi attivi potranno penetrare nei tessuti e combattere contro i vari inestetismi di viso e corpo (rughe e segni del tempo, colorito spento, impurità cutanee, rilassamento dei tessuti, smagliature, accumuli adiposi e cellulite).
Una pelle più sana, tonica, luminosa e morbida è il beneficio immediato del trattamento con DermalOxigen che favorisce la microcircolazione e il metabolismo cutaneo.
Come funziona DermalOxigen?
L’aria (costituita al 21% da ossigeno e al 79% da azoto), tramite un generatore, viene portata ad una pressione uperiore rispetto a quella atmosferica e trasformata in ossigeno puro al 90% .
L’ossigeno ad alta concentrazione così ottenuto può essere applicato in due modi tramite due diversi manipoli:
– Tramite il manipolo Infusion, l’ossigeno è erogato a diretto contatto della pelle: aumentando l’apporto dell’ossigeno ai tessuti, il trattamento rende immediatamente la pelle più fresca, tesa, giovane ed elastica.
– Tramite il manipolo Nebulise si può abbinare all’erogazione di ossigeno puro i sieri della LineaOXY (antiage e anticellulite) che, nebulizzati, penetreranno nella cute con una maggiore efficacia, contro diversi inestetismi. I sieri disponibili sono: siero Antiage e siero ialuronico, per combattere e prevenire i segni del tempo, distendendo le rughe e ridando tonicità ai tessuti; siero Anticellulite, contro le adiposità localizzate, per rassodare e drenare i tessuti, sia contro i noduli degli stadi di cellulite più avanzati.
DermalOxigen può essere utilizzato in diverse zone:viso, contorno occhi, collo, décolleté e corpo, in particolare in quelle zone come braccia, interno coscia, gambe e addome che maggiormente risentono del rilassamento muscolare e presentano smagliature, cellulite e accumuli di grasso.
I vantaggi di DermalOxigen
Ah dimenticavo! Se ti piacciono questi Consigli Naturali posso inviarteli ogni giorno direttamente su WHATSAPP! Iscriviti al mio Canale! Ti aspetto!
Non invasivo, il trattamento con DermalOxigen è piacevole, indolore, non comporta il rischio di complicazioni come infezioni, cicatrici o gonfiori, può essere effettuato in ogni periodo dell’anno, compresa l’estate.
Il trattamento può avere una durata variabile a seconda del tipo di applicazione scelto e della zona da trattare, ma in genere è abbastanza veloce (in media 20 minuti per il viso e 20-40 minuti per il corpo) e non necessita di tempi di recupero post trattamento, per cui terminata la seduta è possibile tornare subito alle proprie attività quotidiane.
Per maggiori informazioni sul trattamento DermalOxigen è attivo il numero verde 800.266.266 o consultare il sito ufficiale Dermal Institute