Dermogella bagno e pasta per il bagnetto del bambino

125
dermogella pasta bebè

dermogella pasta bebèScegliere un prodotto  per il bagnetto e la detersione di neonati e bambini non è facile: la loro pelle è molto delicata e necessita di prodotti specifici e non aggressivi in grado di rispettarne la sensibilità.

Dermogella presenta nella sua Linea Bebè, pensata proprio per i più piccini, un detergente bagno e una pasta protettiva ideali per la pulizia dei bimbi.

Dermogella Bebè Bagno

Dermogella Bebè Bagno è un detergente liquido delicato a base di estratto naturale di carota, dalle proprietà emollienti, e di siero di latte, idratante e nutritivo.

Dermatologicamente testato rispetta  ph della pelle di bimbi e neonati, anche delle più sensibili; la sua soluzione leggermente schiumosa e la speciale formulazione che non irrita gli occhi lo rendono il prodotto ideale per il bagnetto dei più piccini. Basterà diluirlo nell’acqua o utilizzarlo direttamente su una spugna imbevuta d’acqua per rendere la pelle del bambino morbida e vellutata.

La confezione da 500 ml, dotata di un comodo erogatore, è disponibile ad un prezzo di 6,90 euro.

Dermogella Bebè Pasta

Dermogella Bebè Pasta è un prodotto da utilizzare al cambio del pannolino, dopo la pulizia, per creare una barriera protettiva contro le irritazioni causate proprio dal pannolino.

L’azione lenitiva e protettiva è garantita dalla presenza dell’ ossido di zinco al 10%, a cui si aggiungono Olio di mandorle, Olio d’oliva, Glicerina e Pantenolo che nutrono la pelle delicata e la proteggono dalle aggressioni esterne.

Dermatologicamente testata Dermogella Bebè Pasta ha una formulazione acqua in olio che la rende facile da spalmare: dopo la pulizia  basterà applicare un leggero strato di pasta nella zona del pannolino, senza massaggiare, per garantire protezione al culetto del vostro bambino

La confezione da 100 ml è disponibile a 5,90 euro.