Gambe gonfie e pesanti? Una soluzione arriva dall’integratore Destasi Ven, a base di estratti vegetali con una particolare formulazione a triplo strato Fast/Slow che permette di rilasciare in modo differenziato i componenti contenuti nel prodotto.
Quali sono le caratteristiche di Destasi Ven? Come si presenta? Quando e come assumerlo? Quali sono i possibili effetti collaterali? Scopriamo insieme i benefici dell’integratore Destasi Ven e quando possiamo assumerlo per combattere i disturbi legati a gambe pesanti, gonfie e dolenti.
Cosa scoprirai?
Cause e sintomi delle gambe gonfie
Il problema delle gambe gonfie e dolenti è un disturbo che può colpire tutti, adolescenti, adulti e anziani, anche se sono questi ultimi a soffrirne maggiormente a causa dell’avanzare dell’età. Spesso si sottovaluta il problema proprio perchè legato all’avanzare del tempo o in alternativa a una vita troppo sedentaria o al contrario sempre in piedi.
Quando però il senso si pesantezza delle gambe è associato a dolore e gonfiore degli arti il disturbo potrebbe essere legato ad altre patologie. Per togliersi ogni dubbio è consigliabile una visita specialistica per indagare la natura del problema. Pesantezza, gonfiore e dolore agli arti possono essere legati a:
- sciatica o lombosciatalgia
- mal di schiena
- artrite
- trombosi
- vene varicose
- crampi muscolari
- trauma
- utilizzo di farmaci (pillola anticoncezionale, cortisone etc)
- postura errata
- problemi legati alla funzionalità epatica e renale
- etc
Come risolvere il problema delle gambe dolenti e gonfie? In base alla natura del problema il medico potrà ricorrere a farmaci, integratori, ginnastica posturale, fisioterapia o altre terapie alternative. Qui vedremo nello specifico un integratore, Destasi Ven, utilizzato per combattere il disturbo legato agli arti inferiori.
Destasi Ven: caratteristiche e componenti
Destasi Ven è un integratore sotto forma di compresse formulato con tecnologia a rilascio graduato e differenziato dei suoi componenti per ottimizzarne la biodisponibilità (Fast/Slow). Questo significa che ogni sostanza dell’integratore va ad agire in modo mirato, graduale e in tempi diversi per risolvere il disturbo alle gambe. Ci sono i componenti a rilascio immediato (Fast) e quelli a rilascio lento (Slow).
I componenti dello strato a rilascio immediato (Fast) sono:
- bromelina
- melitolo
- Vitamina C
Questi tre agiscono nell’immediato favorendo la funzionalità e l’azione del microcircolo. Per un ottimizzazione dei benefici e risultati nel tempo di Destasi Ven subentrano gli altri componenti Slow che favoriscono il drenaggio dei liquidi e diminuiscono il riassorbimento di quelli di ristagno.
- estratti di betulla
- ortosifonide
- peduncolo di ciliegia
Destasi Ven: posologia e tempi di somministrazione
Destasi Ven si presenta sotto forma di compresse da assumere con un bicchiere d’acqua. Le confezioni sono da 20 compresse per un costo di circa 13 euro e si consiglia di prenderne una al giorno vicino ai pasti principali. Per quanto tempo assumere l’integratore gambe gonfie e dolenti?
In genere fino a completo esaurimento di tutte le compresse, quindi 20 giorni, salvo diversa indicazione medica.
Ah dimenticavo! Se ti piacciono questi Consigli Naturali posso inviarteli ogni giorno direttamente su WHATSAPP! Contattami qui e salva il mio numero in rubrica! Ti aspetto!
Destasi Ven Spray
Destasi Ven si presenta anche sotto forma di Spray per uso esterno che dona un sollievo e una sensazione di leggerezza immediata alle gambe. Destasi Ven Spray:
- favorisce la microcircolazione
- riduce il senso di gonfiore
- dona un senso di freschezza
- dona un senso di leggerezza
- ha proprietà lenitive
- ha proprietà antiarrossamento
- ha potere tonico
- protegge il Dna molecolare
- distende i tessuti
Questi benefici derivano dalle sostanze del prodotto:
- Niosoma Troxerutina
- Niosoma Escina
- Forskolina
- Caffeina
Il prodotto può essere usato la sera prima di andare a letto, massaggiando delicatamente lo spray sulle gambe. Non contiene parabeni ed è dermatologicamente testato.
Destasi Ven: controindicazioni ed effetti collaterali
L’integratore per gambe pesanti, dolenti e gonfie Destasi Ven deve essere assunto con moderazione e sotto stretto consulto del medico specialistico. Come qualsiasi tipo di prodotto può causare i classici sintomi da effetti collaterali.
Non devono assumerlo soggetti allergici ad uno o più componenti o al principio attivo, soggetti con insufficienza venosa, epatica, renale e donne in gravidanza e allattamento.