Detergente Tantum rosa per piccole donne fino a 12 anni

209

Anche in tenera età le bambine possono essere soggette a fastidiose  irritazioni e bruciori intimi causati per lo più da un’igiene non ottimale, da errate “manovre” di pulizie causate o dalla fretta o da una padronanza dei gesti non ancora acquisita del tutto, ma anche da una contaminazione da parte delle feci. Per ovviare alle conseguenti irritazioni che, più bassa è l’età minore è la sopportazione da parte delle bambine Tantum rosa, il famoso detergente ne ha elaborato uno specifico per piccole donne dai 3 ai 12 anni.

L’abitudine di una corretta igiene intima deve essere insegnata alle bambine sottolineandone l’importanza e le mamme in questa fase devono aver cura di scegliere un prodotto adatto all’età, un detergente intimo che rispetta il pH della bambine che è solitamente di 5, a differenza di quello di una donna adulta che ha un pH ≤ 4,5.

Tantum rosa Intimo Quotidiano 3-12 anni (prezzo consigliato 8.90€) è ricco di sostanze naturali in grado di prevenire le irritazioni e di donare fresco sollievo come l’estratto di calendula con azione lenitiva, l’ olio di enotera che agisce sul fastidioso prurito intimo e il lichene islandico con azione antibatterica. Senza parabeni, senza SLES e Nichel tested il detergente tantum rosa per bambine dai 3 ai 12 anni è ideale per l’uso quotidiano, prevenendo gli arrossamenti nel pieno rispetto del pH intimo delle più piccole.

Il flacone ha una base stabile per un appoggio sicuro ed è dotato di un pratico ed ergonomico tappo dosatore studiato per erogare la giusta quantità di detergente per un lavaggio corretto.

Tantum rosa Intimo Quotidiano 3-12 anni è disponibile anche in salviette monouso, ognuno nella sua pratica confezione, per non rinunciare all’igiene anche quando si è fuori casa. La confezione da 10 salviettine ha un prezzo consigliato di 5.50 euro.