Dimalosio Complex: addio stitichezza!

956
dimalosio complex

Quando l’intestino si “addormenta” e perde la sua regolare puntualità è possibile andare incontro ad episodi di stitichezza che possono causare problemi intestinali, gastrici e difficoltà digestive. In associazione a questi fastidi sono frequenti anche episodi di gonfiori addominali e alitosi (alito pesante).

La stipsi cronica o acuta è molto diffusa nella popolazione a causa di un‘alimentazione povera di fibre, scarsa idratazione e movimento, in più anche la vita stressata che non ci permette la serenità giusta anche a livello intestinale.

Tanti i prodotti in farmacia ed erboristeria per contrastare questo problema che affligge i soggetti di ogni età e di ogni sesso. Un sondaggio ha rilevato che sono più le donne i giovani a soffrire di questo disturbo, che già ad una certa età diventa quasi una normalità (dopo la menopausa-dieta paleo).

Esistono anche rimedi antichi (i cosiddetti della nonna) per ovviare al problema della stitichezza, e spesso è anche un fattore genetico e di struttura del colon.

Secondo studi medici ed indagini scientifiche il problema può essere risolto con una dieta sana e bilanciata, bevendo molta acqua e praticando attività fisica almeno due volte a settimana. Le fibre sono indispensabili per ritrovare il benessere dell’intestino e riprendersi la motilità del colon.

Seguendo queste direttive è stato formulato Dimalosio Complex, un preparato a base di Psillio e Glucomanno (fibre naturali), arricchito con Lattulosio ed estratti vegetali, componenti attivi che agiscono in sinergia per “risvegliare” dal torpore la corretta motilità intestinale.

La presenza di Lattulosio, in sinergia con fibra e senna, contribuisce a normalizzare le funzioni dell’intestino, a cui si associa quella depurante che contrasta la produzione e l’assorbimento intestinale di sostanze dannose tra le quali l’ammoniaca, dall’azione negativa sull’organismo.

Questo prodotto è naturale e non provoca alcuna infiammazione del colon, e neanche infiammazioni particolari.

Dimalosio Complex sveglia l’intestino pigro, usato con costanza e regolarità svolge un’azione come regolatore intestinale, favorendo anche la crescita della flora batterica.

Dimalosio Complex si presenta in confezione da 20 bustine al gusto di pesca da assumere una al giorno prima del pasto principale disciolta in acqua.  Dimalosio Complex in bustine svolge anche un’azione depurativa a livello epatico.

Con Dimalosio Complex (da assumere sotto prescrizione medica e per brevi periodi) ritornerete a sorridere con un’evacuazione facile e vi sentirete più leggere e in forma.

Informazioni aggiuntive

Si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età e non assumere in gravidanza e allattamento.. Il prodotto contiene aspartame (una fonte di fenilaianina). Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Gli integratori non vanno mai intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata. Assumere per brevi periodi. L’uso continuato può causare un disturbo noto come colite ipotonica, dal momento che contrazioni coliche eccessivamente energiche possono compromettere, con il passare del tempo, la funzionalità della muscolatura del colon.