Elisir Depurativo Ambrosiano è un integratore alimentare di Pool Pharma che regola il transito intestinale e ti libera dalla morsa della “stitichezza“. L’integratore “le 20 buone erbe” è un complesso alimentare formato da 20 erbe officinali miscelate che in sinergia aiutano la regolarizzazione e favoriscono anche il drenaggio dei liquidi corporei.
Come funziona Elisir Depurativo Ambrosiano? Quali sono le azioni sull’intestino e quali benefici? Come si presenta? Come assumerlo?
Benefici di Elisir Depurativo Ambrosiano
Elisir Ambrosiano “le 20 buone erbe” come dice la parola stessa ha un’azione principalmente depurativa di:
- intestino
- fegato
- vie urinarie
L’integratore viene impiegato anche per il drenaggio dei liquidi del corpo, per regolarizzare il transito intestinale e favorire una corretta evacuazione delle feci (più morbide). L’Elisir contiene 20 erbe che in sinergia svolgono queste attività benefiche. Elisir Ambrosiano contiene sostanze vegetali naturali al 100%:
- Cassia
- Senna
- Tamarindo
- Prugna
- Finocchio
- Tarassaco
- Malva
- Liquirizia
- Coriandolo
- Cannella
- Carvi
- Fico d’India
Modalità d’uso e posologia
Elisir Depurativo Ambrosiano è un integratore che nasce dall’evoluzione di un’originale ricetta e si presenta sotto forma di:
- mini-compresse (confezione da 20 e 80)
- flaconcino liquido da 60 ml
Il formato flaconcino liquido è stato per chi ha problemi di deglutizione. Il mini-formato liquido è pratico anche da portare in borsa quando si è fuori casa. Quando assumere Elisir Ambrosiano? Il flaconcino liquido va bevuto dopo i pasti perchè oltre a favorire il transito intestinale, aiuta anche la digestione.
Le compresse invece vanno assunte la sera prima di coricarsi, la dose consigliata è di 1-2 compresse a seconda del grado di stitichezza. E’ reperibile nelle migliori farmacie.
Controindicazioni di Elisir Depurativo Ambrosiano
Come tutti gli integratori in commercio anche Elisir Ambrosiano non deve essere inteso come sostituto di una dieta bilanciata e di un corretto stile di vita. Non bisogna mai superare le dosi consigliate e non usarlo epr lunghi periodi di tempo (massimo 20 giorni).
In caso contrario è necessario ascoltare il parere del medico. Non usare il prodotto (previa consultazione medica) nei seguenti casi:
- gravidanza e allattamento
- diabetici
- problemi cardio vascolari
- bambini
- soggetti allergici ad uno o più componenti
- patologie serie
Se il tuo colon è soggetto a frequenti irritazioni (colite) è necessario rivolgersi ad uno specialista per individuarne la causa precisa. Gli integratori se usati in modo sbagliato possono causare traumi alla mucosa intestinale o peggiorare a stipsi.