Estate 2013, quali sono i costumi più alla moda?

78

Pronti per il mare? L’estate e la bella stagione fanno subito pensare al mare, alla sabbia, alla tintarella. La montagna e il lago sono altrettanto incantevoli ma è il mare per antonomasia il simbolo dell’estate. E allora vediamo subito quali sono i modelli di costume da bagno più alla moda per questa estate 2013!

Partiamo da Calzedonia, la marca low cost che, per quest’anno, propone bikini e costumi interi nei colori nero, bianco e rosa. Anche quest’estate si punterà molto sui costumi a fascia, comodi e pratici. Il total black, sebbene non particolarmente estivo, è un look molto amato dalle donne poiché permette di mimetizzare i punti critici. Calzedonia lo usa in abbinamento con decorazioni gioiello; molto apprezzate e in voga anche le stampe a fiorellini. Fantasie floreali che potrete trovare anche nei costumi di Phillip Plein, Mango Touch e Lanvin.

Altre marche invece optano decisamente per il total color: Gucci sceglie il fucsia, mentre Karla Colletto propone un azzurro pastello. Se vi piace il viola, il brand da tenere d’occhio è Parah mare, mentre Miss Bikini ha realizzato un pratico due pezzi a fascia color verde mente.

Per le fantasie a righe – molto in voga quest’anno su bikini o costume intero – vi segnaliamo il modello a fascia di Tezenis o quello con fiocco di Topshop.

La moda estate 2013 sarà anche estrema e sui costumi vedremo anche frange e perline in perfetto stile hippie. Per quanto riguarda infine i gettonatissimi modelli a fascia quest’anno si arricchiscono di tanti dettagli: possono essere con o senza coppe, con volant, balze, frange o scollo a V, perline e gioielli decorativi o spille glamour. Insomma tanti stili diversi per la stessa praticità: senza le bretelle l’abbronzatura viene molto meglio!