Ferzym Bio: il nuovo equilbrio della flora intestinale

82
ferzym bio

Stress, dieta non equilibrata, trattamenti antibiotici e intolleranze alimentari sono le cause principali della cattiva funzionalità della flora intestinale. La conseguenza diretta è un malessere generale e problemi per la salute del nostro organismo. Dalla ricerca scientifica Specchiasol propone un integratore per riequilibrare la flora e donare vitalità all’organismo: Ferzym.

Tecnologia Specchiasol Dual Coated

Specchiasol da anni si occupa di benessere e salute. Recenti approfondimenti sulla stabilità e l’importanza dei fermenti lattici hanno condotto ad una tecnologia in grado di proteggere i batteri da condizioni a loro sfavorevoli, permettendo così di apportare benefici all’organismo: l’Evolution Technology Dual Coated.

I fermenti lattici, grazie a questa tecnologia, vengono racchiusi in involucri protettivi di sodio così da differenziare la protezione dei batteri nello stomaco favorendone la loro sopravvivenza. Nello stomaco, a pH acido, questo guscio protettivo non si scioglie ma resta attaccato al microrganismo (e lo protegge).

Quando arriva nell’intestino ( a pH neutro ) questo guscio si dissolve liberando i batteri che si reidratano e tornano vivi e attivi. Ecco come si riequilibra l’intestino, la flora intestinale e la sua motilità.

Cos’è Ferzym

Con tanto di certificato simbiotico Ferzym Bio è un integratore a base di fermenti lattici con Baobab, Inulina e Fibra di Acacia. La sua formulazione è stata creata appositamente con ingredienti naturali e vegetali, provenienti da agricoltura biologica. L’unione dei tre ‘componenti’ fa si che Ferzym possa essere l’Integratore per eccellenza del nostro benessere.

Il Baobab, in particolare la sua polpa svolge una funzione importante per il nostro organismo. E’ un ricostituente e un sostegno per l’organismo in grado di supportare le numerose funzionalità intestinali. Contiene vitamine, proteine, amminoacidi, potassio e magnesio.

I fermenti lattici favoriscono il riequilibrio della flora intestinale messa a dura prova da cause varie (trattamenti antibiotici, stress, cambiamenti climatici, diete non equilibrate ecc).

L’inulina invece, olisaccaride di riserva, è una fibra solubile composta da catene di fruttosio. Il compito dell’Inulina è quello di favorire la digestione e dare una mano alla regolarizzazione della funzionalità intestinale. Assumendo Ferzym anche mangiare diventerà meno stressante per coloro che non riescono a digerire o si sentono subito pesanti dopo i pasti.

Posologia e Costo Ferzym

Ferzym lo troviamo in tutte le farmacie e parafarmacia sotto forma di capsule e flaconi, sia per adulti che per bambini. Ferzym Bio adatto per la motilità intestinale ed il riequilibrio della flora intestinale si presenta in capsule con fermenti lattici e fibre selezionate.

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno lontano dai pasti. Il costo della confezione è di 13 euro. Ferzym è stato pensato anche per i bambini con le confezioni di flaconcini al gusto di fragola. Si consiglia l’assunzione di 1 flaconcino al giorno lontano dai pasti. Anche in questo caso il costo è di 13 euro.

Specchiasol ha introdotto sul mercato una linea completa di Ferzym: Ferzym Colesol per l’intestino irritabile; Ferzym Intollerance per chi soffre di allergie alimentari; Ferzym Nocist per il benessere delle vie urinarie e Ferzym Travel per l’equilibrio intestinale da fattori dovuti a forti diarree.

Specchiasol per osservare con attenzione la tua salute!