Fitbit Flex, il braccialetto che ti segue nell’allenamento

35
fitbit flex

C’è chi si allena tutto l’anno, chi solo in vista dell’estate e chi segue il calendario sportivo, simile a quello scolastico,iniziando il proprio anno di sport a settembre: in tutti i casi l’importante è mantenersi attivi e in movimento, ma anche monitorare la propria attività fisica.

Non tutti hanno la possibilità di avere a disposizione un personal trainer in grado di seguire i progressi e motivare nell’allenamento ma la tecnologia viene in soccorso con Fitbit Flex, il braccialetto wireless che sprona a rimanere attivi giorno dopo giorno anche i più pigri, svolgendo la sua azione giorno…e notte!

A cosa serve FitBit Flex?

Fitbit Flex non solo consente di monitorare in tempo reale i numeri di passi effettuati, la distanza percorsa, le calorie bruciate e i minuti di attività intensa, ma di notte si arriva per registrare la durata e la qualità del sonno per un monitoraggio completo sulle 24 ore.

Il braccialetto Fitbit Flex si sincronizza con i dispositivi mobili ((iOS e Android) e al computer e vi trasferisce tutti i dati raccolti durante l’allenamento, ma è dall’interfaccia dell’applicazione che si possono impostare gli obiettivi, visualizzare i dati e, senza dimenticare l’aspetto social, condividere statistiche, risultati ed organizzare “sfide” con amici e familiari che utilizzano un prodotto Fitbit.

Il braccialetto Fitbit Flex è in gomma intercambiabile, disponibili in 10 colori (Nero, Ardesia, Blu marino, Mandarino, Verde Acqua, Lime, Rosa, Viola, Rosso,Blu) dal design sottile e minimalista pensato per essere “dimenticato” una volta indossato e non infastidire durante l’allenamento. Questo non è il primo tracker della linea che sta riscontrando un notevole successo in termini di risultati ottenuti da chi ne fa uso, tanto che circa il 43% dei consumatori di Fibit fanno il 43% dei passi in più quando indossano il prodotto.

Muoversi di più e stare in attività non deve far pensare solo ed unicamente ad una sessione di allenamento in palestra o di corsa al parco, infatti spesso basta cambiare delle abitudini nella vita di tutti i giorni, come prendere le scale invece dell’ascensore o scendere ad una fermata di tram prima della solita per raggiungere il posto di lavoro o ritornare a casa.

L’originale braccialetto Fitbit Flex ha un prezzo consigliato di 99.95 euro