In-Flu-Nam: integratore per l’inverno

324
in-flu-nam-integratore

L’inverno è la stagione più fredda dell’anno, il periodo in cui ci ammaliamo più facilmente e più frequentemente. Spesso le cause sono virali, ma il più delle volte le problematiche sono legate a deficit del sistema immunitario.

In inverno calano le difese dell’organismo e siamo più esposti a rischi e malanni di stagione. Come prevenire tosse, raffreddore, naso che cola, riniti e stati febbrili? Con gli integratori per l’inverno: In-Flu-Nam di Named.. Vediamo cos’è.

Cos’è In-Flu-Nam

E’ un integratore alimentare naturale sia per gli adulti che per i bambini (In-flu-nam junior). In-Flu-Nam è a base di zinco e Vitamina C che sostengono e garantiscono una risposta immunitaria efficace durante la stagione più fredda dell’anno.

In inverno è necessario sostenere e rafforzare le difese immunitarie dell’organismo per evitare di essere soggetti a virus frequenti e febbre. Ma come prepararsi a questo? O meglio, quando iniziare il trattamento con l’integratore alimentare?.

Quando prendere In-Flu-Nam

L’integratore alimentare naturale è un aiuto e un sostegno al nostro organismo, non deve mai e in nessun modo sostituire una sana e corretta alimentazione e soprattutto una buona idratazione con acqua.

Per prepararsi e arrivare forti alla stagione fredda si consiglia di assumere 1 compressa al giorno di In-Flu-Nam per 3/4 settimane (ovvero alla fine quasi dell’autunno).

Benefici si In-Flu-Nam

Recenti studi clinici e scientifici hanno dimostrato che l’integratore alimentare naturale ha notevoli benefici per la nostra salute e il benessere dell’organismo:

  • protegge l’organismo dai bruschi cambi di stagione
  • favorisce le secrezioni bronchiali (grazie alla presenza di sambuco)
  • sostiene la funzionalità del sistema immunitario (grazie alla presenza di zinco)
  • rinforza le difese immunitarie
  • regala energia e vitalità
  • sostiene la concentrazione

Dosi e somministrazione di In-Flu-Nam

L’integratore si presenta sotto forma di compresse, in confezioni da 12 o 24 capsule oppure in un comodo flacone da 150 ml di prodotto (solo per i bambini). In-Flu-Nam è reperibile in farmacia e parafarmacia.

Prima di assumere l’integratore assicurarsi di non essere allergico o sensibile a uno o più componenti e ricordate di rivolgersi sempre al medico prima di qualsiasi terapia.