In forma tutto l’anno con la cavitazione di Dermal Medical Division

47

L’estate ormai è alle nostre spalle e con le temperature che scendono e il sole che è sempre più spesso coperto da nubi ecco che iniziamo a coprirci. La prova costume è stata più o meno superata e diventerà un “problema” tra non meno di 10-11 mesi.
Un buon proposito sarebbe proprio quello di non lasciarsi andare, sperando di riuscire a mimetizzare i rotolini con un morbido maglione, anche perchè le occasioni per mostrarsi in forma non mancano nemmeno in inverno: una serata particolare che richiede un abito aderente, una vacanza tropicale per non far andare il bikini in soffitta o un rilassante week end alle terme.

L’attività fisica purtroppo in inverno non sempre basta perchè è la stagione, con le sue rigide temperature, a favorire l’accumulo di grasso per proteggersi dal freddo. Un efficace sistema per perdere centimetri e mantenersi in forma lo propone Dermal Medical Division con MedCAV che attraverso le onde ultrasonore a bassa frequenza esercita un trattamento di cavitazione per contrastare la cellulite e le adiposità in eccesso.

MedCav può intervenire su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore, garantendo risultati naturali, stabili e, soprattutto, non invasivi.

Per conoscere il centro più vicino per effettuare un trattamento MedCav di Dermal Medical Division è a disposizione un numero verde 800662423.