Le mani della nonna: il nuovo prodotto Ikea

50
mani della nonna

Il magico mondo Ikea incanta milioni di persone al mondo. In questo immenso paese delle meraviglie ci sentiamo proprio come Alice. Centinaia di prodotti per la casa, stoviglie, accessori, cuscini e tanto altro. Tutto ciò che può servici per la vita quotidiana lo troviamo da Ikea. Qui possiamo trovare anche la tradizione che non si smentisce mai. Ecco l’ultima fantomatica invenzione della ditta svedese: Le mani della nonna.

Ikea ha pubblicizzato il prodotto grazie alla presenza di un ragazzo vestito con la classica divisa dei lavoratori Ikea. Il ragazzo è alle prese con impasti in cucina e in primo piano vi è proprio l’importanza delle mani…quelle della nonna!

Le nonne si sa cucinano benissimo, i migliori chef direttamente nelle nostre case. già da piccoli le osservavamo mentre preparavano delle gustose leccornie e delle squisite torte. E proprio loro che ci hanno tramandato le pietanze più sane e buone.

Ikea ha voluto riprendere questa certezza ed afferma che tutti devono saper cucinare bene oltre che saper mangiare. La ditta svedese ha così inventato le Mormors Händer, le mani della nonna.

In cosa consiste il prodotto? I laboratori Ikea hanno realizzato un modello delle mani della nonna, collegato neurologicamente alla persona che le indossa. Così, con estrema facilità, le doti personali vengono trasferite e, chiunque può acquistare disinvoltura e capacità.

Ikea si sta attrezzando affinchè questo originale ed efficace prodotto possa presto essere nelle cucine di tutti proprio come tutti gli accessori della ditta svedese.

L’esperienza e l’arte culinaria anche se non si possiedono di natura si possono sempre imparare: bastano due mani, quelle della nonna!