Metodo Narhinel per liberare il naso dei bambini

134

prodotti NarhinelIn questi mesi invernali il freddo è tra i più grandi nemici del nasino dei bambini, soprattutto dei più piccoli: la congestione nasale è sempre in agguato, portando con sè tanti altri disagi, infatti da fastidio temporaneo può trasformarsi in infezioni più serie come l’otite media (interessa la cassa del timpano ed è molto frequenta nei bambini da 0 a 2 anni) e la rinosinusite (infiammazione delle mucose del naso, dei seni paranasali e degli osti, i piccoli condotti che mettono in contatto i seni paranasali con il naso).

Il naso chiuso crea maggiori fastidi soprattutto nei bambini più piccoli che hanno difficoltà nella poppata e nel dormire.

Dall’esperienza di Novartis Consumer Health nasce il metodo Narhinel, una linea di prodotti del progetto BimbInSalute,dedicata ai più piccoli.

La soluzione fisiologica e l’aspiratore soft ammorbidiscono rapidamente il muco e ne facilitano l’aspirazione, così il bambino è da subito libero di respirare.

Utilizzando soluzione salina (fisiologica monodose o spray nasale) e l’aspiratore nasale si può anche prevenire l’otite media e la rinosinusite.

Vediamo nel dettaglio la linea di prodotti Narhinel per la decongestione nasale:

Soluzione Fisiologica

Ristabilisce il giusto grado di idratazione delle mucose nasali secche e incrostate, agevola l’ aspirazione del muco.
Sterile, pronta all’uso e senza conservanti, in comodi flaconcini monodose da 5ml può essere usata anche in aerosolterapia.

Aspiratore Nasale Soft e Ricambi

Aiuta a liberare il naso chiuso (dopo aver lavato il naso del bimbo con la soluzione salina) consentendo una buona respirazione che facilita sia la poppata che il sonno. I ricambi, in plastica morbida per un contatto morbido con il naso dei più piccoli, sono usa e getta, garantendo così il massimo dell’igiene.
L’aspiratore Nasale Soft è adatto per neonati e bambini

Spray Nebulizzatore Nasale

Soluzione isotonica di acqua di mare senza conservanti, ammorbidisce le secrezioni e agevola la successiva rimozione del muco. Il cappuccio protettivo con getto a nebulizzazione delicata  rende Narhinel Spray adatto al naso dei più piccoli.

I prodotti Narhinel sono dispositivi medici CE (n. 0459 per soluzione fisiologica e spray).Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso