Multicentrum Junior, l’integratore per i più piccoli

425
integratore multicentrum junior

 integratore multicentrum junior Durante le delicate fasi della crescita il fabbisogno energetico dei bambini aumenta per poter affrontare crescenti impegni fisici e mentali e contrastare le possibili riduzioni delle difese immunitarie.

Un supporto nell’età della crescita è fornito dagli integratori alimentare come Multicentrum che ha studiato un prodotto specifico per rispondere alle esigenze dei bambini dai 4 anni in su: Multicentrum Junior.

Integratore multivitaminico e multiminerale completo Multicentrum Junior grazie ad un combinazione bilanciata di vitamine e minerali fornisce un adeguato supporto nutrizionale, energia, rafforzamento delle difese immunitarie e occhi sani.

Integrando una dieta equilibrata, le vitamine e i minerali di Multicentrum Junior svolgono un ruolo chiave per regolare i processi metabolici, contribuendo così al mantenimento di un buono stato di salute.

– Le Vitamine B6 e B12 sono importanti per il corretto funzionamento del sistema immunitario e, unite alle Vitamine A, C ed E e i minerali Selenio e Zinco contrastano gli effetti dannosi dei radicali liberi che si generano negli stati infiammatori. Infine  Ferro e Selenio contribuiscono a rafforzare le difese naturali.

– Il  gruppo completo delle Vitamine B aiuta a rilasciare energia trasformando carboidrati, grassi e proteine in energia. Anche il Manganese è essenziale per la trasformazione del cibo in energia e, infine, il Ferro è necessario per il normale trasporto dell’ossigeno nel sangue.

– La Vitamina A, fondamentale per la salute degli occhi,  in combinazione con le Vitamine C ed E, protegge il cristallino e la resina, contribuendo al mantenimento della capacità visive.

Le compresse di Multicentrum Junior al gusto di limone e lampone sono masticabili, così da poter essere assunte facilmente dai più piccoli una volta al giorno, anche lontano dai pasti.