Narhinel Spray per pulire ogni giorno il naso del tuo bambino

186
NARHINEL SPRAY

NARHINEL SPRAY Con l’arrivo dei primi freddi le infezioni alle vie respiratorie colpiscono grandi e piccini e, soprattutto per i più piccoli, una “semplice” congestione nasale può compromettere il loro benessere: il naso chiuso rende la respirazione più difficoltosa e questo ha conseguenze sullo stato d’animo del bambino che diventa irritabile, agitato, con problemi nel mangiare e nel dormire.

Tenere pulito il nasino di un bambino è inoltre importante anche per scongiurare il rischio di infezioni più serie, come otiti e sinusiti.

Dall’esperienza di Novartis Consumer Health nasce Narhinel®, la linea di prodotti per il trattamento delle congestioni nasali dedicato ai più piccoli in grado di fluidificare rapidamente il muco e di rimuoverlo con delicatezza.

Aspiratore nasale, soluzione fisiologica, stick balsamico e spray nebulizzatore costituiscono la gamma completa di prodotti Narhinel® .

Narhinel® Spray

Narhinel® Spray  da 50 ml è uno spray nebulizzatore ideale per liberare il naso chiuso  dei bambini.
Grazie alla sua soluzione isotonica di acqua di mare microbiologicamente pura, senza conservanti e ricca in oligoelementi marini, è un valido alleato di tutte le mamme! Aiuta a decongestionare le vie nasali, ammorbidisce le secrezioni e favorisce la successiva rimozione del muco.

Ma Narhinel® Spray è il prodotto ideale anche per la pulizia quotidiana del nasino del bambino grazie alla sua triplice azione:

-Lava la cavità nasale, aiutando la mucosa a mantenere la giusta idratazione;
-Umidifica le mucose nasali, spesso troppo secche a causa del riscaldamento degli ambienti;
-Protegge le mucose nasali dall’irritazione causata dall’ ‘inquinamento dell’aria.

Dotato di un pratico beccuccio anatomico (con cappuccio protettivo) e di un getto a nebulizzazione delicata è l’ideale per il nasino dei più piccoli.

Narhinel® Spray è acquistabile in farmacia e  durante tutti i mesi invernali un simpatico e speciale regalo aspetta tutti i bambini: un morbidissimo pinguino di peluche, venduto con lo spray ad un prezzo promozionale.

Narhinel® Spray fa parte di BimbInSalute, il mondo di prodotti e servizi dedicati all’infanzia di Novartis Consumer Health